This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Concessionario fiat...
flower Ha scritto:... cavolo... se bocciamo anche l'estetica della 500, mi sa che si salva proprio poco nel panorama automobilistico attuale.

Quoto...ma non perchè salvo la 500(però a me non piaceva neanche quella originale)ma nel senso che nel nuovo si salva davvero poco esteticamente parlando...mi mancano gli anni 80...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
piettrolino Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:questo fa ridere...attraente e materia nella stessa frase non l'avevo mai visto.
farà anche ridere, ma una Materia è fatta con componentistica di prim'ordine ed è Daihatsu (tra i primi al mondo in affidabilità).

a me fa più ridere chi spende 15.000 euro per una macchina che non ne vale 10.

la daihatsu materia parte da 14.100 ipt esclusa... per cortesia...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
piettrolino Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:questo fa ridere...attraente e materia nella stessa frase non l'avevo mai visto.
farà anche ridere, ma una Materia è fatta con componentistica di prim'ordine ed è Daihatsu (tra i primi al mondo in affidabilità).

a me fa più ridere chi spende 15.000 euro per una macchina che non ne vale 10.

la daihatsu materia parte da 14.100 ipt esclusa... per cortesia...

ok, ma non è fatta come una 500....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
La materia è un'auto F A N T A S T I C A imho.
Capientissima, compatta, stile 100%jap.
Bianca coi cerchi neri è il top.
Nera coi cerchi cromati è molto dub.

Mi piace, li spenderei lì i soldi piuttosto che in una 500 perchè secondo me quest'ultima sfrutta davvero male lo spazio. Però devo dire che la linea della 500 è davvero molto, molto, molto, molto bella. Stessa cosa le rifiniture interne. Insomma... è curata e ben fatta, ma non è il mio stile
Alberto
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:ok, ma non è fatta come una 500....

è pur sempre una utilitaria del ciufolo, ed è inguardabile e costa quanto e più di una 500
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:
flower Ha scritto:... cavolo... se bocciamo anche l'estetica della 500, mi sa che si salva proprio poco nel panorama automobilistico attuale.

Quoto...ma non perchè salvo la 500(però a me non piaceva neanche quella originale)ma nel senso che nel nuovo si salva davvero poco esteticamente parlando...mi mancano gli anni 80...

Gli 80?? Intendevi dire i 60? Gli anni 80 furono quelli della Duna, dell'Arna e di tutta una serie di obbrobri che credo che non ne esistano di eguali nella storia!
  Cita messaggio
questa cosa degli anni 80 è esagerata.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
Redfury Ha scritto:

Gli 80?? Intendevi dire i 60? Gli anni 80 furono quelli della Duna, dell'Arna e di tutta una serie di obbrobri che credo che non ne esistano di eguali nella storia!

Golf gti,ritmo abarth,uno turbo,r5 turbo,205 gti....pensi davvero che siano meno affascinanti della 500abarth o dell'ultima golf gti?senza contare che cmq la duna era meglio della maggior parte dei Suv o minimonovolume adesso in circolazione....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:ok, ma non è fatta come una 500....

è pur sempre una utilitaria del ciufolo, ed è inguardabile e costa quanto e più di una 500

a te non piace. ad altri si.

è più spaziosa e meccanicamente è un'ottima macchina.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:ma comprare qualcosa di meglio rispetto una 500???
una japponese Honda o Toyota a caso???
la misi se non erro ha motorizzazioni toyota....

qusto credo possa bastare.....

cmq non per fare l'esterofilo ma (incentivi compresi) tra 13.500 di fiat....

e 15.000 per un mini ray (con pacchetto con cerchi in lega computer di bordo e interni in pelle.. tutto incentivato) credoc he sia un bella lotta alla fine sono 1.500 euro di differenza ma ho sentito gente molto entusiasta delle mini....
ancora delle 500 non ho sentito parlare... ma ci sono salito... l'ho trovata un po sproporzionata....

sono salito su una swift (anche se per mia mamma non ce la vedo) posso dire che sembra un ottima auto scattante un bella city car e dentro in 4 si sta comodissimi tranne se se altro tocchi col ginocchio il pianale davanti.. cmq
un mio amico ha preso al 5 porte opzionata abbastanza buona (forse era Km0) a 12.000 € .. a sto punto....
  Cita messaggio