flower Ha scritto:... cavolo... se bocciamo anche l'estetica della 500, mi sa che si salva proprio poco nel panorama automobilistico attuale.
Quoto...ma non perchè salvo la 500(però a me non piaceva neanche quella originale)ma nel senso che nel nuovo si salva davvero poco esteticamente parlando...mi mancano gli anni 80...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
piettrolino Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:questo fa ridere...attraente e materia nella stessa frase non l'avevo mai visto.
farà anche ridere, ma una Materia è fatta con componentistica di prim'ordine ed è Daihatsu (tra i primi al mondo in affidabilità).
a me fa più ridere chi spende 15.000 euro per una macchina che non ne vale 10.
la daihatsu materia parte da 14.100 ipt esclusa... per cortesia...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MarcObollo Ha scritto:piettrolino Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:questo fa ridere...attraente e materia nella stessa frase non l'avevo mai visto.
farà anche ridere, ma una Materia è fatta con componentistica di prim'ordine ed è Daihatsu (tra i primi al mondo in affidabilità).
a me fa più ridere chi spende 15.000 euro per una macchina che non ne vale 10.
la daihatsu materia parte da 14.100 ipt esclusa... per cortesia...
ok, ma non è fatta come una 500....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La materia è un'auto F A N T A S T I C A imho.
Capientissima, compatta, stile 100%jap.
Bianca coi cerchi neri è il top.
Nera coi cerchi cromati è molto dub.
Mi piace, li spenderei lì i soldi piuttosto che in una 500 perchè secondo me quest'ultima sfrutta davvero male lo spazio. Però devo dire che la linea della 500 è davvero molto, molto, molto, molto bella. Stessa cosa le rifiniture interne. Insomma... è curata e ben fatta, ma non è il mio stile
Alberto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
MattMPS Ha scritto:ok, ma non è fatta come una 500....
è pur sempre una utilitaria del ciufolo, ed è inguardabile e costa quanto e più di una 500
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
questa cosa degli anni 80 è esagerata.
lucazam Ha scritto:Redfury Ha scritto:flower Ha scritto:... cavolo... se bocciamo anche l'estetica della 500, mi sa che si salva proprio poco nel panorama automobilistico attuale.
Quoto...ma non perchè salvo la 500(però a me non piaceva neanche quella originale)ma nel senso che nel nuovo si salva davvero poco esteticamente parlando...mi mancano gli anni 80...
Gli 80?? Intendevi dire i 60? Gli anni 80 furono quelli della Duna, dell'Arna e di tutta una serie di obbrobri che credo che non ne esistano di eguali nella storia!
Golf gti,ritmo abarth,uno turbo,r5 turbo,205 gti....pensi davvero che siano meno affascinanti della 500abarth o dell'ultima golf gti?senza contare che cmq la duna era meglio della maggior parte dei Suv o minimonovolume adesso in circolazione....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MarcObollo Ha scritto:MattMPS Ha scritto:ok, ma non è fatta come una 500....
è pur sempre una utilitaria del ciufolo, ed è inguardabile e costa quanto e più di una 500
a te non piace. ad altri si.
è più spaziosa e meccanicamente è un'ottima macchina.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........