This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arcomotors, chi c'è?
Buonasera Miatisti! Domenica 7 settembre, in quel di Arconate (zona Legano, Parabiago, Busto Garolfo etc.) ci sarà un raduno di auto, moto e varie, dovrebbero anche chiudere un tratto della zona industriale per farci divertire un po'....Io andrò sicuramente con la mia NA e alcuni amici (con Lancia Delta, Alfa 156 GTA e Alfa 75 etc.) però, se ci fosse anche qualcuno di voi della zona, mi farebbe proprio un grande piacere iniziare a conoscerci, magari in vista di qualche uscita futura tra Mazdisti!
  Cita messaggio
Ciao drive
Io e mio padre ci saremo con l'alfa
Forse anche topone con la sua ma
Che miata hai? Magari ti ho giá visto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Ciao Number34, ho una NA 1.6 Bianca, è piuttosto casinara, credo proprio che mi riconoscerete.... :haha:
Con che Alfa siete giù'? Ho anche una Gtv (916) 2.0 twin spark rossa...
  Cita messaggio
credo di esserci,dove e che ora inizia?
  Cita messaggio
Ciao Tere, inizia alle 08.00 del mattino fino alle 20.00 di sera, Arconate Via del Lavoro (zona industriale). Su Facebook trovi tutto cercando Arcomotors.
  Cita messaggio
Drive Ha scritto:Ciao Number34, ho una NA 1.6 Bianca, è piuttosto casinara, credo proprio che mi riconoscerete.... :haha:
Con che Alfa siete giù'? Ho anche una Gtv (916) 2.0 twin spark rossa...
Mai vista una NA bianca a legnano!

GT Junior 1300 rossa
Non credo parteciperemo alla gymkana (sicuramente non mio padre), al massimo vedremo il giorno stesso
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)