Buonasera Miatisti! Domenica 7 settembre, in quel di Arconate (zona Legano, Parabiago, Busto Garolfo etc.) ci sarà un raduno di auto, moto e varie, dovrebbero anche chiudere un tratto della zona industriale per farci divertire un po'....Io andrò sicuramente con la mia NA e alcuni amici (con Lancia Delta, Alfa 156 GTA e Alfa 75 etc.) però, se ci fosse anche qualcuno di voi della zona, mi farebbe proprio un grande piacere iniziare a conoscerci, magari in vista di qualche uscita futura tra Mazdisti!
Arcomotors, chi c'è?
|
01-09-2014, 20:58
Ciao drive
Io e mio padre ci saremo con l'alfa Forse anche topone con la sua ma Che miata hai? Magari ti ho giá visto!
01-09-2014, 22:37
Ciao Number34, ho una NA 1.6 Bianca, è piuttosto casinara, credo proprio che mi riconoscerete.... :haha:
Con che Alfa siete giù'? Ho anche una Gtv (916) 2.0 twin spark rossa...
02-09-2014, 20:51
Ciao Tere, inizia alle 08.00 del mattino fino alle 20.00 di sera, Arconate Via del Lavoro (zona industriale). Su Facebook trovi tutto cercando Arcomotors.
02-09-2014, 21:46
Drive Ha scritto:Ciao Number34, ho una NA 1.6 Bianca, è piuttosto casinara, credo proprio che mi riconoscerete.... :haha:Mai vista una NA bianca a legnano! GT Junior 1300 rossa Non credo parteciperemo alla gymkana (sicuramente non mio padre), al massimo vedremo il giorno stesso |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)