ieri sera la ruota anteriore destra ha iniziato a fischiare
oggi pomeriggio ho tolto il cerchio e il problema era che le pastiglie erano finite. fin qui tutto bene.
solo che controllando le pastiglie dell'altra ruota ho avuto qualche sorpresa
primo sono consumate parecchio meno, direi ne sia rimasto un 50% in più
secondo quella interna (lato pistonicino) è addirittura consumata in diagonale, ovvero tra inizio e fine della pastiglia ci sono diversi millimetri di differenza nello spessore del ferodo
come mai questo?
sul primo punto potrebbe essere il pistoncino inchiodato, ma non capisco come mai sia consumata così male la pastiglia interna
per finire, qualcuno sa dirmi quanto durano le pastiglie da quando iniziano a fischiare a quando sono veramente finite?
giovedì prossimo devo andarci in vacanza con la macchina e non credo facciano in tempo ad arrivarmi se le ordino adesso
se serve sono pastiglie originali con freni da 255, su una NB 1.6
Edit: ho sbagliato sezione, scusate. potete spostarlo? grazie
oggi pomeriggio ho tolto il cerchio e il problema era che le pastiglie erano finite. fin qui tutto bene.
solo che controllando le pastiglie dell'altra ruota ho avuto qualche sorpresa
primo sono consumate parecchio meno, direi ne sia rimasto un 50% in più
secondo quella interna (lato pistonicino) è addirittura consumata in diagonale, ovvero tra inizio e fine della pastiglia ci sono diversi millimetri di differenza nello spessore del ferodo
come mai questo?
sul primo punto potrebbe essere il pistoncino inchiodato, ma non capisco come mai sia consumata così male la pastiglia interna
per finire, qualcuno sa dirmi quanto durano le pastiglie da quando iniziano a fischiare a quando sono veramente finite?
giovedì prossimo devo andarci in vacanza con la macchina e non credo facciano in tempo ad arrivarmi se le ordino adesso
se serve sono pastiglie originali con freni da 255, su una NB 1.6
Edit: ho sbagliato sezione, scusate. potete spostarlo? grazie