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Fottutissimi wrappers
#11
Antonio alla fine proveró con il Gelson 1942 texturizzato nero perché mi risulta che i pezzi in foto (quelli wrappati) sono attaccati al cruscotto. La cornice del cambio e quella della consolle centrale invece le sostituiró. Credo verrà un bel lavoro.

[Immagine: f8245ed85d8fde8a7f0e8bffad176585.jpg]
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
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#12
[Immagine: a6c8ca958cf4df7670caaea7220560dd.jpg]

Qui una volta swrappato il tutto ho scoperto che la plastica sotto era stata scartavetrata per far aderire meglio la pellicola....
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#13
Purtroppo confermo che la parte centrale della console è un pezzo unico con la plancia..anch'io farei così, sostituendo il solo tunnel.
P.S.: cosa sono quei buchi sulla radio?
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#14
Esatto...che poi il tunnel è a posto...solo cornice plancia e cornice cambio... I buchi sulla radio sono una modifica fantasiosa per utilizzare la scatolina aux in / USB frontalmente...
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#15
Va detto che ad uno dei precedenti proprietari non mancava l'inventiva...Rolleyes
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#16
Alla più ***** riwrappo solamente cornice cambio e mascherina radio/comandi clima per avere un minimo di continuità e senso. Pensavo a 3M d-noc carbon nero che si vede e non si vede specie negli interni dove c'è poca luce...questo se non trovo la suddetta mascherina o in Mazda dovesse costare una follia....
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#17
Io non riwrapperei, cambierei i pezzi piccoli come hai detto prima e darei il colore solo alla parte di cruscotto che ha subito la scartavetratura facendo le dovute prove per beccare la finitura giusta che si accompagni alle plastiche circostanti. Gli interni dell'NBFL sono belli originali, al massimo cambi i sedili..non hanno bisogno d'altro perchè sono perfetti così.
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#18
Sostituire il cruscotto e i pezzi che sono stati wrappati non è un costo esorbitante. Secondo me vale la pena affrontare il costo piuttosto che stare lì a perdere tempo a togliere la pellicola, trattare la superficie e applicare poi la vernice che forse forse non sarà mai identica alla finitura che ha il cruscotto NBFL con le "venature" diverse perfino da NA.
Almeno fai il lavoro una volta sola e torni ad avere l'abitacolo originale senza altri pensieri.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
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#19
Si in effetti sto cercando di ripristinare il tutto mantenendo da una parte l'originalità e dall'altra un estetica gradevole, contenendo la spesa e possibilmente lavorando in garage...
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#20
Lo so Luca ma non mi ci metto da solo a sostituire il cruscotto intero...ci rimango in mezzo
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