This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fottutissimi wrappers
Si, parte degli interni della miatina sono wrappati (aggiungerei male) da uno dei precedenti proprietari.

Le plastiche interessate sono tutte quelle inferiori + consolle centrale (escluso tunnel, che il cielo li fulmini)

Se provo a togliere la pellicola sotto è stato scartavetrato.

Idee, consigli, conigli ?
  Cita messaggio
Intendi tutte le plastiche inferiori diportiere ,pannelli ,plancia ,etc ?

Acquistane di nuove o usate ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mi sa che ti costa meno cambiare pannelli porta, cruscotto e tutto quello che è stato wrappato.
Se hai bisogno fammi un fischio!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Rivrappa ad effetto pelle! Big Grin
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Intendi tutte le plastiche inferiori diportiere ,pannelli ,plancia ,etc ?

Acquistane di nuove o usate ....

tutta la parte del cruscotto...i vandali hanno risparmiato le portiere !
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Rivrappa ad effetto pelle! Big Grin

fight fire whit fire ! Big Grin
  Cita messaggio
open_sky Ha scritto:Mi sa che ti costa meno cambiare pannelli porta, cruscotto e tutto quello che è stato wrappato.
Se hai bisogno fammi un fischio!

mi sa proprio che ti contatterò...voglio risolvere la situazione...
  Cita messaggio
Debbo ringraziare pubblicamente open_sky che alla vigilia di ferragosto mi ha proposto una soluzione davvero egregia !

Peccato solo per la rovinata che han dato a quelle parti d'interno, perchè il resto è davvero OK specie i sedili.

Soprattutto perchè ora i pezzi da sostituire sono molti di più (causa pezzo unico...)

Grazie per la disponibilità, ci sentiremo sicuramente in privato.
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Debbo ringraziare pubblicamente open_sky che alla vigilia di ferragosto mi ha proposto una soluzione davvero egregia !

Peccato solo per la rovinata che han dato a quelle parti d'interno, perchè il resto è davvero OK specie i sedili.

Soprattutto perchè ora i pezzi da sostituire sono molti di più (causa pezzo unico...)

Grazie per la disponibilità, ci sentiremo sicuramente in privato.

:oops: grazie a te, ci sentiamo a breve per sistemare questa situazione!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
Io non avrei neanche preso la macchina, comunque a tutto c'è rimedio, sostituire addirittura tutti i pezzi mi pare un pò eccessivo oltre che costoso, potresti riverniciarli (ci sono dei colori apposta e l'effetto è pari se non meglio dell'originale e anche duraturo) oppure rivestirli in pelle..una foto del danno aiuterebbe.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)