Si, parte degli interni della miatina sono wrappati (aggiungerei male) da uno dei precedenti proprietari.
Le plastiche interessate sono tutte quelle inferiori + consolle centrale (escluso tunnel, che il cielo li fulmini)
Se provo a togliere la pellicola sotto è stato scartavetrato.
Idee, consigli, conigli ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Intendi tutte le plastiche inferiori diportiere ,pannelli ,plancia ,etc ?
Acquistane di nuove o usate ....
Mi sa che ti costa meno cambiare pannelli porta, cruscotto e tutto quello che è stato wrappato.
Se hai bisogno fammi un fischio!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Debbo ringraziare pubblicamente open_sky che alla vigilia di ferragosto mi ha proposto una soluzione davvero egregia !
Peccato solo per la rovinata che han dato a quelle parti d'interno, perchè il resto è davvero OK specie i sedili.
Soprattutto perchè ora i pezzi da sostituire sono molti di più (causa pezzo unico...)
Grazie per la disponibilità, ci sentiremo sicuramente in privato.
Jeega Ha scritto:Debbo ringraziare pubblicamente open_sky che alla vigilia di ferragosto mi ha proposto una soluzione davvero egregia !
Peccato solo per la rovinata che han dato a quelle parti d'interno, perchè il resto è davvero OK specie i sedili.
Soprattutto perchè ora i pezzi da sostituire sono molti di più (causa pezzo unico...)
Grazie per la disponibilità, ci sentiremo sicuramente in privato.
:oops: grazie a te, ci sentiamo a breve per sistemare questa situazione!
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Io non avrei neanche preso la macchina, comunque a tutto c'è rimedio, sostituire addirittura tutti i pezzi mi pare un pò eccessivo oltre che costoso, potresti riverniciarli (ci sono dei colori apposta e l'effetto è pari se non meglio dell'originale e anche duraturo) oppure rivestirli in pelle..una foto del danno aiuterebbe.