Aggiunta la parte sui comandi al volante nel primo post!
Integrazione Tablet Nexus 7
|
20-08-2014, 00:21
Ottimo. Io pensavo di usare Arduino per pilotare i microswitch dei tasti volume del tablet, ma così è sicuramente meglio.
Perché a questo punto non integri uno shild canbus ed eviti di impegnare il Bluetooth da riservare coma interfaccia cellulare?
20-08-2014, 00:24
L'Arduino è collegato via USB al tablet, non via bluetooth.. Usa l'usb sia come alimentazione sia come scambio dati seriale con l app
20-08-2014, 12:58
Ricca193 Ha scritto:Mi confermate per piacere che il trasmettitore OBD va staccato ogni volta che spengo l'auto ? Dovrebbe arrivarmi domani e su internet non ho trovato nessun manuale e nessuno che parlava di staccarlo dopo l'utilizzo.Post #25
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
20-08-2014, 14:00
Ho letto ieri sera il tuo post , ma volevo essere sicuro al 100% anche perchè vorrei tenerlo sempre attaccato ed evitare di rimetterlo ogni volta che mi serve, l'ho chiesto perchè su internet nessuno si raccomanda di staccarlo quando non si utilizza , comunque seguirò il tuo consiglio e lo staccherò sempre per evitare di far danni Grazie !
20-08-2014, 18:26
Ricca193 Ha scritto:Ho letto ieri sera il tuo post , ma volevo essere sicuro al 100% anche perchè vorrei tenerlo sempre attaccato ed evitare di rimetterlo ogni volta che mi serve, l'ho chiesto perchè su internet nessuno si raccomanda di staccarlo quando non si utilizza , comunque seguirò il tuo consiglio e lo staccherò sempre per evitare di far danni Grazie !Ovviamente dipende, credo, dal dispositivo.. ma in linea di massima lo staccherei comunque. infatti prima o poi dovrò prolungare la presa in un posto meno soggetto ad urti, con la gamba tocco sempre..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
20-08-2014, 19:27
Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili .
20-08-2014, 19:59
Ricca193 Ha scritto:Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili . Quale hai preso?
20-08-2014, 20:14
L'ho preso su amazon , ce ne sono diversi, lo trovi a 14,95 ma mi pare ce ne siano anche di più economici .
20-08-2014, 21:20
Ricca193 Ha scritto:Il sensore è arrivato oggi , confermo che bisogna staccarlo dopo l'utilizzo infatti l'applicazione torque pro tra le impostazioni ti fa abilitare il promemoria di staccare il trasmettitore quando esci dall'applicazione , che dire è una figata pazzesca !!!! 15 euro ben spesi, grazie ancora McWhite per la dritta , stranamente pur avendo le gambe lunghe non tocco di poco con il trasmettitore che purtroppo esce dal vano fusibili .nulla!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali |
« Precedente | Successivo »
|