Ciao a tutta la community!
Io sono Mirco, anni 31 della provincia di Rimini!
Dopo 13 anni di patente e svariate automobili con poca personalità eccomi qui.
la decisione ė stata presa! Ho appena venduto la mia 500 e sto cercando una Miata NA.
il perché di questo modello è che vorrei sfruttare le agevolazioni come auto d epoca. Non me ne abbiate!
percorro meno di 10000 km l anno.
Aime' mi considero un tamarro inside, quindi in testa ho già l idea di renderla molto "jdm" come si usa dire.
purtroppo non ci sono ancora salito su di una mx5 e vorrei farlo presto.
ho solo paura per le dimensioni, visto che sono 1,90
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
benvenuto, cerca i modelli post 1993, i sedili delle prime hanno la seduta più alta e potresti avere qualche problema.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Benvenuto.
Hai chiesto in assicurazione se a loro serve che sia iscritta ASI ?
1,90 è una bella altezza per la NA
Si, per l assicurazione mi sono già informato.
Helvetia vuole un auto che abbia 25 anni compiuti mentre le altre chiedono l'iscrizione ASI.
Qualcosa in rete ho trovato sia ASi che non e per il momento sto valutando se la differenza di prezzo vale la candela.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Al prezzo di alcune già ASI ne prendi due di MX-5 ...
Cambia il come sono messe e quanto puoi aspettare per eventualmente richiedere tu stesso la certificazione ASI.
Ad ogni modo prova ad entrarci prima. Di sicuro appresserai i fari pop up molto scenografici XD
infatti ne stavo cercando una nella mia zona almeno per prendere confidenza con l'abitacolo.
Vedo in effetti che i prezzi variano da 3 ai 9 e sinceramente aldilà delle condizioni non capisco proprio il perché'.
Mi confermate anche che acquistando un hardtop ci vogliono almeno un 600€
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La differenza è quella corretta tra un mezzo rottame e una macchina a cui basta mettere benzina e andare per molti km a venire.
Ciao da come decanta l'annuncio sembra un buon affare, magari la carrozzeria può tornare brillante con una semplice lucidatura, per quanto rigurda l'altezza, vai tranquillo io sono 1.90, all'inizio ti sembrerà stretta ma pian piano ti abitui facilmente, fino a 3 settimane fa la usavo tutti i giorni, ora ho preso una smart per cercare di non sfruttarla ma per usarla solo per puro piacere, secondo me hai trovato un buonissimo esemplare e ad un buon prezzo, se è tutto come nell'annuncio prendila!!
P.s. Sono di roma ma ora ti sto scrivendo dalla stupenda rimini, ormai le mie estati le passo sempre qui