This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria ibrida AGM/Litio Ultraleggera 5,4Kg
#61
come funzionalità come ti trovi? si scarica presto?
  Cita messaggio
#62
Non ho capito come hai collegato i poli.
una foto no ?Big Grin
  Cita messaggio
#63
Ottima soluzione!
Visto il peso limitato della batteria e la base in neoprene direi che sei a posto!
Potresti utilizzare lo spazio ricavato per metterci un due stracci che stanno sempre bene e attutirebbero un eventuale movimento indesiderato della batteria!
Wink

Jeega Ha scritto:Va fissata bene, certo ! :- ) Ho fatto una staffa di alluminio e neoprene adesivo, anche sotto la batteria per le vibrazioni
  Cita messaggio
#64
Doppiaeffe Ha scritto:come funzionalità come ti trovi? si scarica presto?

Ho girato quasi 3 anni sul Subaru e altrettanti con Clio RS montando Spark600 da 16Ah senza mai rimanere a piedi...problemi in questo senso zero. Poi se uno è testa di ***** da lasciare lo stereo acceso ed altro a motore spento per lungo tempo beh allora se le cerca ! :-)

CJ_ Ha scritto:Non ho capito come hai collegato i poli.
una foto no ?Big Grin

con un bullone

Mr.Wolf Ha scritto:Ottima soluzione!
Visto il peso limitato della batteria e la base in neoprene direi che sei a posto!
Potresti utilizzare lo spazio ricavato per metterci un due stracci che stanno sempre bene e attutirebbero un eventuale movimento indesiderato della batteria!
Wink

si...di stracci\guanti\ecc... ce ne stanno finchè vuoi...
  Cita messaggio
#65
Bel lavoro. Nella NA poi farebbe guadagnare non poco spazio nel portabagagli!
  Cita messaggio
#66
Coi morsetti originali bisogna eliminare questo in foto. Rimarranno i capicorda forati sui cavi originali, da imbullonare direttamente ai morsetti della Powerforce oppure nel caso si voglia rimettere una coi poli tradizionali, imbullonare i morsetti tondi che vendono dal ricambista, così si ha la doppia possibilità.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#67
Florinda Ha scritto:Bel lavoro. Nella NA poi farebbe guadagnare non poco spazio nel portabagagli!


Grazie ! la staffa però è da rifinire : bordo arrotondato e se si vuole...buchi per estetica\alleggerimento e verniciatina nero opaco....
  Cita messaggio
#68
Vabbè ma na foto potresti farla.. visto che ne hai fatte diverse.
  Cita messaggio
#69
Vorrei sapere come si comporta questa batteria nell'uso quotidiano con almeno una decina di partenze. Mi trovo a dover cambiare anzitempo la batteria della mia NA e mi sto facendo un'idea.
  Cita messaggio
#70
Antonio tutto ok...non da problemi.

CJ vuoi una foto della batteria montata col particolare del morsetti? Mi vesto, scendo in garage e fotizzo. Solo per te :-*
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)