come funzionalità come ti trovi? si scarica presto?
Batteria ibrida AGM/Litio Ultraleggera 5,4Kg
|
05-09-2014, 11:06
Ottima soluzione!
Visto il peso limitato della batteria e la base in neoprene direi che sei a posto! Potresti utilizzare lo spazio ricavato per metterci un due stracci che stanno sempre bene e attutirebbero un eventuale movimento indesiderato della batteria! Jeega Ha scritto:Va fissata bene, certo ! :- ) Ho fatto una staffa di alluminio e neoprene adesivo, anche sotto la batteria per le vibrazioni
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
05-09-2014, 11:15
Doppiaeffe Ha scritto:come funzionalità come ti trovi? si scarica presto? Ho girato quasi 3 anni sul Subaru e altrettanti con Clio RS montando Spark600 da 16Ah senza mai rimanere a piedi...problemi in questo senso zero. Poi se uno è testa di ***** da lasciare lo stereo acceso ed altro a motore spento per lungo tempo beh allora se le cerca ! :-) CJ_ Ha scritto:Non ho capito come hai collegato i poli. con un bullone Mr.Wolf Ha scritto:Ottima soluzione! si...di stracci\guanti\ecc... ce ne stanno finchè vuoi...
05-09-2014, 11:35
Bel lavoro. Nella NA poi farebbe guadagnare non poco spazio nel portabagagli!
NA - JPS Briliant Black
05-09-2014, 11:39
Coi morsetti originali bisogna eliminare questo in foto. Rimarranno i capicorda forati sui cavi originali, da imbullonare direttamente ai morsetti della Powerforce oppure nel caso si voglia rimettere una coi poli tradizionali, imbullonare i morsetti tondi che vendono dal ricambista, così si ha la doppia possibilità.
05-09-2014, 11:41
Florinda Ha scritto:Bel lavoro. Nella NA poi farebbe guadagnare non poco spazio nel portabagagli! Grazie ! la staffa però è da rifinire : bordo arrotondato e se si vuole...buchi per estetica\alleggerimento e verniciatina nero opaco....
05-09-2014, 15:09
Vorrei sapere come si comporta questa batteria nell'uso quotidiano con almeno una decina di partenze. Mi trovo a dover cambiare anzitempo la batteria della mia NA e mi sto facendo un'idea.
05-09-2014, 15:27
Antonio tutto ok...non da problemi.
CJ vuoi una foto della batteria montata col particolare del morsetti? Mi vesto, scendo in garage e fotizzo. Solo per te :-*
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia" ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)