Ma non è mica per le moto ? Riesce ad alimentare una macchina ?
Io ho fatto partire l'assicurazione della NA e ho il GPS da collegare e biadesivare sulla batteria.
Se si stacca mi hanno detto che non c'è problema dato che significherebbe che l'auto è cmq ferma .
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma non è mica per le moto ? Riesce ad alimentare una macchina ?
Io ho fatto partire l'assicurazione della NA e ho il GPS da collegare e biadesivare sulla batteria.
Se si stacca mi hanno detto che non c'è problema dato che significherebbe che l'auto è cmq ferma .
420 di spunto in effetti è pochissimo, diciamo che equivale ad una 44Ah normale ed è pochissimo per una miata
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta." Gilles Villeneuve.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
Jeega sembra davvero un bel lavoro... ma visto che hai una buona manualità, perché non gli fai una sede in basso per bloccarle i "piedi". Anche in compensato.
Oppure potresti allungare quella "C" che hai piegato verso il basso (per intenderci ) fino alla base della sede, appoggiandoti su tutto il lato della batteria.
Nella terza foto sembrerebbe che la staffa lasci una possibilità di spostamento proprio in basso, dall'esterno verso l'interno.
Se poi mi dici che non si muove neanche a cannonate, AMEN! bel lavoro .
Beh direi che così non si muove neanche a tirare forte con due mani....sotto la base il neoprene adesivo dice la sua...la staffa abbraccia solo sopra vero...però schiaccia molto...da vedere così non si dovrebbe muovere, appena testo in movimento poi vi so dire ;-)
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"