This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Terzo Ritrovo Auto Sportive by Ligurgring Motorsport
#1
[Immagine: ligurgombra.jpg]

Il Ligurgring Motorsport è lieta di invitare tutti gli appassionati di auto sportive e di guida tra i monti al nostro terzo evento, come da tradizione percorreremo le bellissime strade dell'entroterra Ligure per rangiungere il Monte Penna dove pranzeremo presso il rifugio locale percorrendo la SP23 e la SS654 attraversando Favale di Malvaro, teatro di numerose gare di velocita in salita e Santo Stefano D'Aveto, bellissima località sulle alture liguri. Tutto questo dopo la colazione presso la Ciminiera a Cicagna (situata in Via Statale 225 a Cicagna, Genova) dove avremo modo di conoscerci e scambiare due chiacchere.

Costi di partecipazione: 35€ ad auto (compreso autista) e 30€ ogni passeggero

I posti sono limitati ad auto sportive, storiche e supercar, sono assolutamente vietate tamarrate varie e carri allegorici in genere (quelli possono essere usati nel periodo di carnevale Big Grin) si richiede la preiscrizione tramie modulo da compilare ed inviare via mail con allegata una foto dell'auto con cui parteciperete.
Link al modulo: https://drive.google.com/file/d/0B3JOU4o...sp=sharing
Il tutto va inviato alla mail: ligurgringmotorsport@gmail.com

per informazioni potete scrivere a me oppure alla mail sopra indicata Smile

[Immagine: locandinaa3.jpg]

[Immagine: locandinaa3pag2.jpg]

Vi aspettiamo numerosi per una fantastica giornata tra amici ed appassionati Thumbup

Per maggiori informazioni sul Ligurgring Motorsport vi lascio il link della pagina facebook: https://www.facebook.com/ligurgring
  Cita messaggio
#2
Il 14 Agosto ho fatto tutta la ss694, fermandomi a pranzo proprio a S.Stefano D'Aveto.

Ho notato una Punto Abarth bianca con quel curioso adesivo ed ho pensato:
"forti 'sti liguri..., che si son fatti il 'ring nostano!"

BraFi!Thumbup


PS: ero con la mia NA V-special, con cui ho "umiliato" un bel po' di motociclisti incontrati a nord di S.Stefano D'A.
proseguendo in direzione Piacenza-Parma :happy:
Partito da Moneglia per raggiungere il lago d'Iseo.
Praticamente senza fare nessuna autostrada Big Grin
  Cita messaggio
#3
Gyu71 Ha scritto:Il 14 Agosto ho fatto tutta la ss694, fermandomi a pranzo proprio a S.Stefano D'Aveto.

Ho notato una Punto Abarth bianca con quel curioso adesivo ed ho pensato:
"forti 'sti liguri..., che si son fatti il 'ring nostano!"

BraFi!Thumbup


PS: ero con la mia NA V-special, con cui ho "umiliato" un bel po' di motociclisti incontrati a nord di S.Stefano D'A.
proseguendo in direzione Piacenza-Parma :happy:
Partito da Moneglia per raggiungere il lago d'Iseo.
Praticamente senza fare nessuna autostrada Big Grin

Hai beccato una ragazza del nostro gruppo che corre nei rally ed abita in zona santo Stefano Smile

Hai fatto un ottimo giro e poi la maggior parte dei motociclisti delle nostre zone sono più abituati ai bar che alle curve Big Grin

Se ti va aggiunti a noi il 21 Wink
  Cita messaggio
#4
Gyu71 Ha scritto:Il 14 Agosto ho fatto tutta la ss694, fermandomi a pranzo proprio a S.Stefano D'Aveto.

Ho notato una Punto Abarth bianca con quel curioso adesivo ed ho pensato:
"forti 'sti liguri..., che si son fatti il 'ring nostano!"

BraFi!Thumbup


PS: ero con la mia NA V-special, con cui ho "umiliato" un bel po' di motociclisti incontrati a nord di S.Stefano D'A.
proseguendo in direzione Piacenza-Parma :happy:
Partito da Moneglia per raggiungere il lago d'Iseo.
Praticamente senza fare nessuna autostrada Big Grin
Ma caspita!! Sei passato dalle mie parti e manco ti sei fatto offrite una birra!!!
Mannaggia Big Grin
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#5
Ero di passaggio..., mi spiace...:oops:

Grazie per l'invito ma in quei giorni proprio non posso liberarmi...Sad

Divertitevi e raccontateci con foto e commenti!!!ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
#6
A due settimane dall'evento vi metto il menù del pranzo

- Antipasto misto di salumi
- primo a scelta tra:
Tagliatelle al sugo o funghi
Polenta al sugo o funghi
- Secondo a scelta tra:
Spezzatino di conghiale
Asado
- Crostata
-Acqua
- Caffè
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auto storiche a Commessaggio (MN) Domenica 24 Ottobre lumoli 1 1,074 22-10-2021, 07:35
Ultimo messaggio: lumoli
  2 ottobre - 'Franciacorta, land of spider' - Raduno non competitivo per auto spider ricbart 5 5,223 25-10-2016, 09:39
Ultimo messaggio: ricbart
  6° Raduno auto sportive e d'epoca Jo 195 1 2,329 17-07-2016, 19:47
Ultimo messaggio: Jo 195
  Ligurgring Motorsport - 0 - 1485..... A 3 passi dal mare User 4805 11 4,818 13-06-2016, 14:05
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  28 maggio 2016 - Raduno non competitivo per auto spider nel territorio ferrarese ricbart 0 2,212 26-02-2016, 20:22
Ultimo messaggio: ricbart
  Quarto Ritrovo Ligurgring Motorsport User 4805 0 1,304 12-02-2015, 22:13
Ultimo messaggio: User 4805
  Auto Expo 29-30 Novembre Jo 195 19 5,598 01-12-2014, 21:58
Ultimo messaggio: mawe
  Toscana Auto Collection 2014 Jo 195 4 2,937 16-11-2014, 21:21
Ultimo messaggio: Jo 195
  2° Ritrovo JDMeeting Torino - Giovedì 10/04/2014 Mandrake 57 14,303 21-06-2014, 09:55
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno auto storiche - Parma Poggio di Berceto texwiller 10 3,224 24-09-2013, 09:54
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)