Saluti a tutti gli amici di MX-5 ITALIA, spero presto di mettere in garage una bella MX-5 (probabilmente NBFL) .
Prima però devo (ahimè) far posto nel box e separarmi dalla mia vecchia moto morini d'epoca inutilizzata :cry2: (anche per racimolare parte degli € necessari all'acquisto).
Non ho una versione in particolare, nel senso che per l'idea che mi sono fatto punterei su una NBFL tra il 2002-2003, 1.6, nella fascia di prezzo tra i 3000 e 4000€.
Se proprio devo fare una scelta tra le versioni di quegli anni non mi spiacerebbe la Twins colore silver.
Ma sono solo all'inizio della ricerca, mi sto guardando intorno per cercare di conoscere meglio le caratteristiche della macchina, valutare le potenziali offerte, vederne dal vivo per poi cercare di scegliere al meglio.
In ogni caso, come dicevo, devo prima fare un pò di posto in garage.....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Grande MotoMorini, ricordo gli ingarellamenti con le Honda 400 Four ....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0