Wela, mi sapete consigliare un telino che non mi righi la carrozzeria (rivestito internamente) che non costi piu di 40 euro anche non impermeabile ecc... il gatto me la sta graffiando tutta in una maniera assurda
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
ottimo
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fai un bel servizietto al gatto :haha:
Pistola ad aria compressa rulez :haha: :haha:
Il telo purtroppo un po' riga! Io me lo sono autocostruito con 2 lenzuola matrimoniali vecchie cucite tra di loro, e con delle fascette elastiche per tenerlo attaccato all'auto. Sul silver non si vede, ma sul nero ho paura che venga un disastro!
Alberto
Il telo riga. Niente da fare.
A meno che OGNI volta, prima i coprire l'auto, non la lavi e asciughi per bene.
Questa sera mangia coniglio. :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
ma povero gatto bho ma un telino leggero tipo lenzuolo mi riga cosi la machina :S?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
non è il telo che riga di per sè...
è che se sulla macchina hai un sottile strato di polvere o (peggio) sabbiolina... col telo che ci struscia sopra (vuoi il gatto... vuoi un pò di vento)... fa effetto carta vetrata!!!
io ho l'originale mazda x esterni e priam di metterlo OGNI volta lavo o spolvero la macchina ... è una gran rottura -.-
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
anche io ho lo stesso problema
il gatto non so manco chi è..altrimenti... :roll:
sopra il tetto la mattina trovo sempre qualche pelucchio..
si dorme comodi è bastardello :a_23:
si ma del dormire sopra me ne fotto metto su un lenzuolino e bom, ma mi riga il cofano scendendo !!!!!!!!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
:haha: :haha: :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
:haha: :haha: :haha: SPETTACOLO!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
|