02-02-2015, 16:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2015, 16:58 da belushi65.)
Purtroppo sembra che la 2.0 avrà "solo" 155bhp......
http://www.autoevolution.com/news/2016-m...91765.html
comunque della 1.5 su autoblog.com ne parlano bene....!
http://www.autoblog.com/2015/01/30/2016-...irst-drive
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
belushi65 Ha scritto:Purtroppo sembra che la 2.0 avrà "solo" 155bhp......
http://www.autoevolution.com/news/2016-m...91765.html
Perchè purtroppo, guarda il bicchiere mezzo pieno: esce di fabbrica con 155 cv. dichiarati.....
...e con poche modifiche (sopratutto mappa centralina) arrivi a 170/175 ......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
... mappe e centraline che poco si sposano con la garanzia... quindi per me è un po' una cazzata uscire con così pochi cavalli, considerando che Fiat, sicuramente, uscirà con una versione più potente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Anche con 155 cv se mantiene i 100 kg di peso in meno rispetto alla nc attuale.. Si avrá cmq un innalzamento delle prestazioni globali.
Io avrei perlomeno lasciato i 160.
Solo perché è psicologico non uscire con meno cv della precedente.
E tutti sappiamo che le auto si per i magici "cavalli".
Tant'é che anche noi "puristi" siamo comunque qui a discuterne.
@Paky secondo me no...viste le misure di passo / carreggiata e degli pneumatici...ma non è necassariamente un male...è un male che sta ***** di macchina neanche nella 4a generazione avrà un motore all'altezza del suo telaio....geneticamente sottomotorizzata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
La coppia max almeno è aumentata...da vedere in che arco di utilizzo, ma sembra un buon segnale per la guidabilità.
155cv su un 2.0 fanno ridere a prescindere. 180 sarebbe stato già un bel numeretto da vero mostriciattolo ben differenziato dal 1.5
Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ma del resto cosa sappiamo? L'autobloccante meccanico ci sará ancora? I controlli di trazione e stabilitá si potranno ancora disattivare? Che poi 155 cv su un 2.0 siamo pochi è vero.. Ma sinceramente preferisco 20 cv in meno un autobloccante meccanico e non qualche diavoleria elettronica..