Doppiaeffe Ha scritto:L'nc é come una scoreggia, dopo averla fatta l'imbarazzo é fisiologico.
:haha:
Ecco la ND
|
21-02-2015, 12:30
Doppiaeffe Ha scritto:L'nc é come una scoreggia, dopo averla fatta l'imbarazzo é fisiologico. :haha:
21-02-2015, 12:49
O.A.E. Ha scritto:Secondo me sulla Fiat 124 troveremo una nuova versione dell'1.4 T-jet da 120/130 Cv e 215/220 Nm di coppia. Su Abarth invece penso che andremo sui 160 Cv (230 Nm) e sui 190 Cv (250 Nm) per la versione "SS", la più spinta. Ci sei quasi ma non proprio ;-) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
21-02-2015, 12:59
MS85 Ha scritto:Ci sei quasi ma non proprio ;-) Cioé? Ne sai di piú a riguardo
21-02-2015, 13:03
O.A.E. Ha scritto:Cioé? Ne sai di piú a riguardo So quale è il lineup motori attuale (a meno che i colleghi non l'abbiano cambiato nelle ultime due settimane) Gli ordini di grandezza comunque sono quelli (e basta anche solo considerare che oggi il 1.4 lo commercializziamo da130-140 e da 160-170-180-190) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
21-02-2015, 13:43
Col boom economico che c'è se importano 4/5 2.0 sarà un miracolo XD
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
21-02-2015, 13:56
Mexo Cinqo Ha scritto:Col boom economico che c'è se importano 4/5 2.0 sarà un miracolo XD Vedremo. Siamo nelle sue mani: https://www.youtube.com/watch?v=03YsikKob8o ...
21-02-2015, 13:56
O.A.E. Ha scritto:... La vera differenza sarà nei valori di coppia motrice, sensibilmente più alti su Fiat ed Abarth; ma non è detto che questo sia necessariamente un bene, specie in termini di piacevolezza di erogazione ed handling. Inoltre, se la Mx-5 giocherà molto sulla prontezza al comando del gas, le versioni più spinte del motore 1.4 T-Jet saranno certamente meno soddisfacenti sotto questo punto di vista perchè dovranno adottare turbine più grandi e quindi più soggette all'inerzia.... bah...
21-02-2015, 14:52
A parità di cilindrata e/o potenza un turbo ben progettato è oggettivamente superiore in tutto, poi il gusto personale è un'altra cosa...
![]()
21-02-2015, 14:56
Secondo me non mettono il t-jet ma il multiair
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |