ricky66 Ha scritto:OT:
tu non hai 77anni come mio padre...
dopo che la terza moglie lo ha convertito all' automatico due anni fa, non è più in grado di usare il manuale...
gli ho chiesto di guidarmi il camper per un breve tratto mentre io verificavo una vibrazione sul retro... DA PAURA.. ci ha messo 1 minuto di orologio per ricordarsi come premere la frizione e mettere la prima :haha:.... peril resto è super sveglio e tromba come un riccio...
...andata a "controllare" stamattina...era ancora bella zozza nel piazzale, ma integra ��. In settimana ultimi lavoretti e viaa...
Ne ho approfittato x fare qualche prova comparativa statica. La evolve NON ha barra duomi (in acciaiaccio e tre pezzi, secondo me non molto utile...) e la staffa a scocca x montarla (va ordinata e montata a parte, che rottura di scatole...), e il coperchio vassoio centrale é in plastica e non in pelle come sulla exceed...
Manca anche il tubo "rumore" che porta il sound motore in abitacolo.
A proposito di questo ho ri-provato (stavolta decentemente) una nd exceed (top down data la giornata primaverile) ed effettivamente il tubo rumore a capote chiusa alla lunga stanca (come lamentano nei forum usa) ergo credo di nn prenderlo...Cmq...l'elasticità in ripresa in 5* é qualcosa di notevole...
Si...sapevo che il debadge fosse impossibile a meno di stuccare e riverniciare (valido sia per logo skyactive che per la scritta mx5)...�� già appurato sul forum USA sigh, altrimenti l'avrei già fatto fare...cosa hai fatto fare oggi???
Sulla portiera non si vede nulla, per i battitacco lato passeggero anch'io mettero una pellicola fintocarbonio o nera in attesa che anche in europa rendano ordinabili questi:
Chissà come si faceva una volta senza youtube! Non si poteva restare incollati allo schermo per vedere se il personaggio diciamo così più corpulento prova a entrare sulla piccola mx5.
Se non siete curiosi, fate almeno un salto poco prima del minuto 6 per vedere un paio di curve viste dall'alto