ricky66 Ha scritto:OT:
tu non hai 77anni come mio padre...
dopo che la terza moglie lo ha convertito all' automatico due anni fa, non è più in grado di usare il manuale...
gli ho chiesto di guidarmi il camper per un breve tratto mentre io verificavo una vibrazione sul retro... DA PAURA.. ci ha messo 1 minuto di orologio per ricordarsi come premere la frizione e mettere la prima :haha:.... peril resto è super sveglio e tromba come un riccio...
...andata a "controllare" stamattina...era ancora bella zozza nel piazzale, ma integra . In settimana ultimi lavoretti e viaa...
Ne ho approfittato x fare qualche prova comparativa statica. La evolve NON ha barra duomi (in acciaiaccio e tre pezzi, secondo me non molto utile...) e la staffa a scocca x montarla (va ordinata e montata a parte, che rottura di scatole...), e il coperchio vassoio centrale é in plastica e non in pelle come sulla exceed...
Manca anche il tubo "rumore" che porta il sound motore in abitacolo.
A proposito di questo ho ri-provato (stavolta decentemente) una nd exceed (top down data la giornata primaverile) ed effettivamente il tubo rumore a capote chiusa alla lunga stanca (come lamentano nei forum usa) ergo credo di nn prenderlo...Cmq...l'elasticità in ripresa in 5* é qualcosa di notevole...
Si...sapevo che il debadge fosse impossibile a meno di stuccare e riverniciare (valido sia per logo skyactive che per la scritta mx5)... già appurato sul forum USA sigh, altrimenti l'avrei già fatto fare...cosa hai fatto fare oggi???
Sulla portiera non si vede nulla, per i battitacco lato passeggero anch'io mettero una pellicola fintocarbonio o nera in attesa che anche in europa rendano ordinabili questi:
Chissà come si faceva una volta senza youtube! Non si poteva restare incollati allo schermo per vedere se il personaggio diciamo così più corpulento prova a entrare sulla piccola mx5.
Se non siete curiosi, fate almeno un salto poco prima del minuto 6 per vedere un paio di curve viste dall'alto