KaiLez Ha scritto:nappa leather? che cosa si intende?
Pelle nappa. Immagino per la plancia
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
sembra siano gli interni in pelle tipo Tabacco al posto dei classici Black ma solo su RF
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
KaiLez Ha scritto:uscito il listino ufficiale sul sito mazda.it.
Anche secondo me per nappa non intendono il tipo di pelle ma semplicemente la colorazione beige/tabacco della rf
Far pagare a parte una variante di colore interni? Boh, lo si fa, ma non mi sembrerebbe il caso
KaiLez Ha scritto:Adesso mi chiedo cosa succede a chi acquista l'auto in questo momento
Quello che succede sostanzialmente sempre: se prendi una già fatturata alla rete la paghi col vecchio listino, se la ordini o la prendi dallo stock di proprietà della casa madre te la girano col vecchio listino.
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
In pratica ora le uniche due versioni da prendere sono o la 1.5 evolve o la 2.0 sport. Curioso di vedere quante automatiche 2.0 senza diff venderanno..
mpt Ha scritto:In pratica ora le uniche due versioni da prendere sono o la 1.5 evolve o la 2.0 sport. Curioso di vedere quante automatiche 2.0 senza diff venderanno..
suggerirei a Mazda Italia di chiamarla versione "Pervert"..:giggle:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:beh piu' che rendere la Sport piu' escluisva la rende la sola scelta possibile in caso di 2.0
Mica per nulla ci hanno aggiunto 400€ :-)
mpt Ha scritto:In pratica ora le uniche due versioni da prendere sono o la 1.5 evolve o la 2.0 sport. Curioso di vedere quante automatiche 2.0 senza diff venderanno..
Anche se storicamente hanno sempre venduto l'alto di gamma del motore entry level e il basso di gamma del motore top di gamma (per cui le due Exceed). Alla fine hanno visto cosa vuole la loro clientela e han puntato ad ottimizzare l'offerta per loro. Ci sta, anche se a noi dispiace
31-01-2017, 14:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 14:30 da MS85.)
Han tolto anche la barra duomi mi sa. C'è solo più sulla sport. (anzi la "barra anteriori a duomi" secondo loro)
(Comunque devo chiedere i diritti al product manager Mazda: hanno strutturato i delta di listino da spider a RF e da manuale ad automatico come sono impostati su Abarth 595 e 124)
Secondo me invece per nappa leather intendono pelle simil 124, ovvero di qualità migliore rispetto alla solita montata su ND exceed
Inviato dal mio LG-G5 H850
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!