Ho ritirato l'altro giorno la mia nd 1.5
Mi hanno detto che per i primi chilometri non dovrei portare l'auto oltre i 3000 giri motore.
E' vero oppure posso iniziare a divertirmi un po?
KaiLez Ha scritto:secondo me riceverà il cambio aggiornato, io l'ho ordinata nello stesso giorno, a meno che era in pronta consegna, il modulo d'ordine cita una meravigliosa data di produzione di 09/09/2016
Secondo me queste exceed con cambio aggiornato e dotazione "pre-downgrade" diventeranno mitologiche come le NA 1.8 a cruscotto piatto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
05-02-2017, 02:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2017, 12:04 da Tigro.)
.. Non so per le 2.0 L ....
ma le 1.5 L prossimamente in arrivo a Barcellona,
... saranno già quelle corrispondenti agli allestimenti recentemente presentati nel nuovo listino 2017,
.. la cui produzione e’ iniziata a novembre/dicembre 2016
(comunicazione da parte di Mazda Italia al concessionario di Roma ieri pomeriggio)
... chissà se a questo punto, anche il "tubo rumore"sarà caratteristica peculiare della sola versione Sport?
Oltre allo scarico già ordinato mi è venuta voglia di mettere su tutta l alcantara possibile ...che ne dite ne vale la pena visto il costo spropositato
frenky Ha scritto:Oltre allo scarico già ordinato mi è venuta voglia di mettere su tutta l alcantara possibile ...che ne dite ne vale la pena visto il costo spropositato
Se hai i soldi mettila
io spendessi 30k di auto non ci penserei 2 volte
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
07-02-2017, 20:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 21:12 da jack83.)
mpt Ha scritto:alcantara tanta spesa e poca resa.. al contrario di coilover o uno scarico ben fatto che hanno costo simile.. Molto più avanti potrei pensare di fare rivestire eventualmente..
Sicuramente non lo fai per la resa, l Alcantara si consumerà sicuramente prima della pseudopelle, anche se uno non è che sta lì a sfregare in continuazione... Sicuramente l'effetto lo fa.. io non ci penserei 2 volte, visto il costo della macchina mi sembrerebbe da mozzoni lesinare su queste cose
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica