Ahhh Behhh... meno di quanto pensassi... per cui parte inferiore del cruscotto, pannelli porta e cuffia freno/cambio... (c'è anche il rivestimento portaoggetti cambio?) farli rivestire comunque dovrebbe costare la metà! 😜
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
belushi65 Ha scritto:Ahhh Behhh... meno di quanto pensassi... per cui parte inferiore del cruscotto, pannelli porta e cuffia freno/cambio... (c'è anche il rivestimento portaoggetti cambio?) farli rivestire comunque dovrebbe costare la metà!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Nn è sempre cosi ...anche versus mi consigliava su ebay dei venditori tedeschi che avevano prezzi leggermente inferiori di quelli Mazda ( pochi euro a pezzo ) ma poi chiedendo in conce me li montano loro e in più mi fanno anche uno sconto sostanzioso perciò alla fine sarebbero costati molto di più quelli su ebay...immagina se devo smontare i miei originali e farli fare su misura e poi rimontarli...tra sbattimenti vari nn ne vale la pena assolutamente
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A me sembra che fosse un difetto dell' Alcantara di essere caldo in estate.
Controllate, prima di mettere dei sedili su cui soffrire su una macchina tendenzialmente calda.
:blink_:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:A me sembra che fosse un difetto dell' Alcantara di essere caldo in estate.
Controllate, prima di mettere dei sedili su cui soffrire su una macchina tendenzialmente calda.
:blink_: Alcantara è per pannelli porta, plancia, cuffia cambio e freno a mano
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
P&R' Ha scritto:A me sembra che fosse un difetto dell' Alcantara di essere caldo in estate.
Controllate, prima di mettere dei sedili su cui soffrire su una macchina tendenzialmente calda.
:blink_:
I sedili sono gia recaro e nn si soffre il caldo d estate, è molto più calda la pelle normale
P&R' Ha scritto:A me sembra che fosse un difetto dell' Alcantara di essere caldo in estate.
Controllate, prima di mettere dei sedili su cui soffrire su una macchina tendenzialmente calda.
:blink_:
Il confronto lo posso fare con la pelle della punto Abarth che ho avuto, e ti posso dire che non c'è paragone con i Recaro in alcantara.. sia come resistenza che come comfort.. Dopo un anno sembrano nuovi (e uso la mx 5 come daily) e d'inverno non hanno l'effetto gelido della pelle mentre d'estate non ti si appiccica nulla.. ovvio non vale se sei in coda con 40° in top down :-) ovvio che vale solo se è alcantara vera, ma i Recaro valgono tutti gli euro che veniva in più la sport (900 mi pare nel 2016), figurati ora che non c'è più l'autobloccante alla exceed.
Ciao a tutti.
Ho una NC 2.0 bianca con interni e capote color terracotta, allestimento introvabile che mi piace ancora tantissimo. Macchina meravigliosa che tra l'altro dovrei a malincuore vendere, appena faccio le foto ve le pubblico  ma questo è un altro discorso...
Ho provato la ND 2.0, mi è piaciuta molto e ne sto cercando una un po' scontata.
Di difetti ce ne sono, ad esempio lo spazio a bordo per me (sono alto 1,95 cm x 94 kg) , bagagli e piccoli oggetti è stato drasticamente ridotto rispetto alla NC. Ma ci sono anche tante migliorie, gli interni e (soprattutto) un motore finalmente pieno in basso. Quindi ok, la prendo.
Problema: E' mai possibile che non esistano allestimenti che non prevedano interni e capote rigorosamente neri?? Lo trovo allucinante per una spider con tetto in tela... Esiste qualche paese in cui viene venduta con qualche variante in più che voi sappiate?
spero possiate aiutarmi!
QuelloAlto Ha scritto:Ciao a tutti.
Ho una NC 2.0 bianca con interni e capote color terracotta, allestimento introvabile che mi piace ancora tantissimo. Macchina meravigliosa che tra l'altro dovrei a malincuore vendere, appena faccio le foto ve le pubblico ma questo è un altro discorso...
Ho provato la ND 2.0, mi è piaciuta molto e ne sto cercando una un po' scontata.
Di difetti ce ne sono, ad esempio lo spazio a bordo per me (sono alto 1,95 cm x 94 kg) , bagagli e piccoli oggetti è stato drasticamente ridotto rispetto alla NC. Ma ci sono anche tante migliorie, gli interni e (soprattutto) un motore finalmente pieno in basso. Quindi ok, la prendo.
Problema: E' mai possibile che non esistano allestimenti che non prevedano interni e capote rigorosamente neri?? Lo trovo allucinante per una spider con tetto in tela... Esiste qualche paese in cui viene venduta con qualche variante in più che voi sappiate?
spero possiate aiutarmi!
io ho visto solo nd con capote nera e interni scuri nn capisco la tua domanda
frenky Ha scritto:io ho visto solo nd con capote nera e interni scuri nn capisco la tua domanda
Mi sono spiegato male: esistono solo interni neri e la capote può essere solo nera e questo è un problema.
Chiedevo se esistono mercati in cui è possibile avere delle varianti cromatiche. Nel frattempo mi sono documentato, e ho scoperto che in USA vendono la ND anche con interni (parti impellate) color tabacco chiaro. In più la versione "targa" ha in opzione gli interni "Nappa", in pratica una specie di amaranto.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
In tal caso ti conviene farla modificare ad un sellaio esattamente come vuoi.
|