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Location: -
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NCFL 1.8 126cv (2010-2015) 
		
			Paky Ha scritto:Ma non è vero. Non serve tenere premuto. Ogni tanto sta leggenda esce su sto forum ahah   
 Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 Ma come no? Se schiaccio appare DSC off, se tengo premuto (da quando è attivo) appare anche l'icona dell'auto che sbanda... Boh
 
Il fatto del filtro negli scoli può essere qualche paranoia ambientalista?
		 
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Da libretto uso e menutenzione c'è scritto che la semplice pressione del tasto disattiva in un colpo sia il controllo di trazione e sia quello di stabilita. Se ne era già parlato sul forum .. Il tenere schiacciato il tasto per qualche secondo manda in errore la centralina e l'unico modo di ripristinare tutto è spegnere e riaccendere la macchina
 Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NBFL 1.8 146cv (2001-2005) 
		
			Ritorniamo in topic.
		 
La ND non esiste.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			 leep1_:
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lecco
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
		
			Citazione:If the DSC OFF switch is pressed andheld for 10 seconds or more, the DSCOFF switch malfunction detectionfunction operates and the DSC systemactivates automatically. The DSC OFFindicator light turns off while the DSCsystem is operative. 
Pag 162. 
Basta leggere    
DadoMiata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
 Perseguitato dal sottosterzo.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Asti
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			http://www.autoexpress.co.uk/mazda/mx-5/...015-review
Citazione:The 1.5-litre doesn’t have the firepower of the larger unit, but it  is lighter. This keeps the overall kerbweight down to just 1,015kg,  which has benefits for performance, handling and economy. Mazda claims  8.3 seconds for the 0-62mph sprint, and on the road the MX-5 feels brisk  rather than rapid. Yet thanks to the rasping exhaust note, a heady  7,500rpm red line and the snappy short-throw gearshift, it’s easy and  fun to access the car’s full performance potential.
 ![[Immagine: dsc_1022_0.jpg?itok=anSPX-TQ]](http://cdn2.autoexpress.co.uk/sites/autoexpressuk/files/styles/article_main_image/public/0/09/dsc_1022_0.jpg?itok=anSPX-TQ) Image 3 of 11
 
 There’s even more enjoyment in corners, where the blend of quick  steering and low weight allows the car to change direction with  acrobatic agility. Better still, the controls fizz with feedback, while  the rear-wheel-drive layout, sharp throttle response and skinny 195  section tyres enable you to subtly adjust the car’s line through a  corner.
 Yet there’s more to the MX-5 than just sparkling driving dynamics.  Refinement has improved, while the supple suspension soaks up bumps and  the manual hood can be raised and lowered with one hand in a matter of  seconds. The only disappointment is the fact the boot has shrunk to 130  litres, down 20 litres on the last MX-5. But when a car’s this much fun,  you’ll learn to travel light.
 
Torniamo sulla retta via?
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: WestVirginia Mountain Momma
  Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
 Modello: 
 
NBFL 1.6 110cv (2001-2005) 
		
			Ma sono sportivetti sti skyactiv?
 Ho guidato una mazfa 3 benzina. Credo 1.5.
 Bel motore, per me sotto i 3000rpm funzia ad accensione spontanea infatti fa rumore da diesel ed ė ruvido.
 
 Ha abbastanza coppia in basso, sopra i 3000 sembra un vero benzina ma a 5000 finisce tutto...
 
 Spero che il 2000.sia un po meglio
 
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			pierpower Ha scritto:Ma sono sportivetti sti skyactiv?
 Ho guidato una mazfa 3 benzina. Credo 1.5.
 Bel motore, per me sotto i 3000rpm funzia ad accensione spontanea infatti fa rumore da diesel ed ė ruvido.
 
 Ha abbastanza coppia in basso, sopra i 3000 sembra un vero benzina ma a 5000 finisce tutto...
 
 Spero che il 2000.sia un po meglio
 
il 1.5 della ND ha 30cv in più della 3, dubito che l'erogazione sia uguale
		 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: -
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
NCFL 1.8 126cv (2010-2015) 
		
			quel tablet in mezzo alla plancia è inguardabile    per il resto, peccato per la riduzione del bagagliaio, ma se ci stanno ancora 2 trolley piccoli tipo bagaglio a mano come su NC allora direi che non c'è problema   
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Padova
  Regione/Stato: Veneto
 Modello: 
 
NA 1.6 115cv (1989-1993)ND 2.0 160cv (2015-...) 
		
			Anche perchè il comportamento descritto è completamente diverso da quello di cui hanno parlato tutti gli articoli usciti sull'ND 1.5, che lo descrivono come un motore dotato di grande carattere agli alti regimi.
		 
			
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