Liosandro Ha scritto:E' con assoluta certezza un tuo parere.
Nessuna linea, nessuna proporzione, nessuna forma avvicinano quest'auto alla NA. Forse il colore.
La bocca non è nemmeno lontanamente simile, il paraurti nemmeno, i fanali non ne parliamo, la forma del cofano scordalo...
Insomma, è decisamente un tuo parere.
Se ti aspetti di vedere gli stessi dettagli, parleremmo una copia. Non vedo di certo l'NA dalle posizione a led.
Allontana la testa dallo schermo, usa le stesse prospettive e vedrai che gli ingombri e le linee parlano da sole.
Anche il laterale riprende molto di più le linee morbide del passato... al contrario di quelle più rigide dell'NC.
secondo me è innegabile che la linea somiglia alla NB/FL, soprattutto nella parte superiore della carrozzeria...magari qualcuno capace può tagliare la parte superiore a questa altezza e comparare NB-FL con ND...io non sono capace...
A mio parere sembra molto ma molto bella. Stacca rispetto al passato ma è una delle poche auto presentate negli ultimi anni che mi ha i trigato. Andra vista dal vero....
Cmq vi ricordate i commenti quando era uscita la nc? Era odiata dai possessori di na e nb e alla fine invece, con assetto e cerchi decenti, è stata da tutti promossa come una bella auto.
Questa secondo me esteticamente è un gran passo avanti, una bella auto e se mantiene metà delle promesse sul peso e motori sarà un bel
Giocattolino.