Flex Ha scritto:Inoltre "gira voce" che Fiat non fara' alcuna versione derivata dalla MX-5, dedicandosi ad altri progetti.
Se così fosse vorrebbe dire che più di un mio collega sta continuando a lavorare su un progetto cassato. La vedo dura. Di cose strane ne ho viste tante ma questa mi sembrerebbe un po' eccessiva ;-)
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Monteranno il b6, in modo da avere tutto pronto per montare il Jackson racing
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
belushi65 Ha scritto:P. S. Faccio riferimento ad un commento di un giornalista presente negli States... Che parlava delle ND presenti
si, d'accordo..ma la foto di una settimana fa dell'auto wrappata con gli adesivi bianchi e neri in Giappone era un'auto funzionante e nel traffico ..sotto c'era l'auto che abbiamo visto ieri (adesso lo si può dire). ergo sono già a una pre-serie. se poi il tizio di Mazda Europe l'ha guidata (non è dell'R&D) vuol dire che sono avanti.
8 mesi ed è in concessionaria IMHO. adesso chiunque di Mazda starà con la bocca chiusa (ci sono variabili di ogni genere) ma per me la vendono in tempo per la "bella stagione" 2015.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Ma le bocchette centrali sono 2.....una è mimetizzati!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Eccola!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
belushi65 Ha scritto:Ma le bocchette centrali sono 2.....una è mimetizzati!!
come sulla 2 nuova...OT: quando vi arriva?
1991 NA V-special BRG....work in progress..........