Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dado Ha scritto:a dire il vero io non smanio, smanierei anche ma un'occhiata al conto mi ricorda che sono un barbone con la miata usata... :haha:, ma la ND mi è piaciuta subito.
spero abbia un motore degno per quando la prendero' usata :oops:
e piuttosto che guidare una fiat mi compro un landcruiser del 85... anche se è una fiat finta
Quoto, sono nella tua stessa situazione (Mi chiamano Briatore ma penso per altro
)
e sono arrivato alla tua stessa conclusione.....
se la ND mi piacerà......la prenderò usata
........il 2.0 anche importato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
SymonDark Ha scritto:Mi chiamano Briatore ma penso per altro
per la f**a no sicuro... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
facciamo un GDA di nd da Cermania?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:haha: infatti......non frequento ex prostitute di lusso!!!
GDA sull'usato? Ne possiamo parlare fra un paio di anni!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
[ND] vendo collettori OEM con doppio Cat in ottime condizioni
midpipe con cat originale 6000 celle
terminale con abbassa emissioni ipocrita da finto ecologista
se riescono a dare rotondità al 1,5 sono dei campioni!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ciao a tutti, vorrei condividere con voi le mie impressioni sulla nuova MX-5 che ho avuto modo di vedere al Salone di Parigi.
Esterni: secondo me è molto riuscita; la cosa che lascia piacevolmente stupiti è la compattezza generale e la sensazione di leggerezza che trasmette: sembra quasi che te la puoi mettere in tasca. L'assemblaggio della carrozzeria è migliorato, con luci meno evidenti fra i lamierati. Bellissima l'andamento "muscoloso" della carrozzeria in prossimità del cerchio anteriore. La fanaleria è stata stravolta rispetto al passato e, anche se potrebbe ricordare qualche altro modello, dal vivo è piacevole e "nuova". Non male la realizzazione della cappottina che, come meccanismo è molto simile a quella della NC. Contrariamente a quest'ultima però il frangivento è fisso (o perlomeno non ho voluto forzare per abbassarlo, avevo paura di romperlo)
Interni: a qualità di materiali ed assemblaggio è cresciuta, anche se non manca qualche particolare migliorabile: nella porzioni destra e sinistra al di sotto del piantone dello sterzo, si possono facilmente infilare le mani (a destra si può anche sganciare il pannellino di plastica di rivestimento, fissato a scatto). L'ergonomia è perfetta: pochi comandi ma tutti perfettamente raggiungibili. Non male i pannelli portiera e ben fatti i sedili rivestiti in pelle. Un po' di plastiche soft touch in più non avrebbero stonato, ma complessivamente mi ha soddisfatto.
Dal punto di vista "ludico", il posto guida è estremamente ben fatto: la seduta è basso, rasoterra, con lo sterzo quasi verticale, dal diametro corretto, ed il comando del cambio che ha conservato la proverbiale manovrabilità del modello: si può ancora cambiare "a polso". Anche il freno a mano è al posto giusto. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la pedaliera: il pedale dell'acceleratore, oltre ad essere incernierato in alto, è leggermente più infossato rispetto a quello del freno e nel contesto i pedali hanno un aspetto un po' cheap. Buona la visibilità e chiara la strumentazione.
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Classico commento da KEY.... buahahahahahh! 😚
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!