flower Ha scritto:... il tetto della RC è un capolavoro... non occupa spazio nel bagagliaio, pesa pochissimo e, sopratutto, si a pre e si chiude in un attimo... l'unica pecca e che non lo fa in movimento... magari sulla ND ci hanno pensato.Non so su Mx-5, ma su Tigra TwinTop basta far fare il primo clic al freno a mano
Ecco la ND
|
29-01-2015, 11:34
29-01-2015, 13:04
RockDj Ha scritto:Non so su Mx-5, ma su Tigra TwinTop basta far fare il primo clic al freno a mano Con la RC bisogna essere in folle e fermi, altrimenti non succede nulla... RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
29-01-2015, 13:37
enrymx5 Ha scritto:Con la RC bisogna essere in folle e fermi, altrimenti non succede nulla...Azz Provato in abbrivio, in folle e col primo clic?
29-01-2015, 13:39
RockDj Ha scritto:Azz Credo che ci sia un sensore che sente il movimento :no_: sai, questi son jappi! RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B] Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
29-01-2015, 16:01
No ragazzi. È collegato al sensore velocità/Abs.
È possibile aprirlo il movimento solo con il modulo apposito
30-01-2015, 11:14
30-01-2015, 11:55
"con 130 cavalli non è il caso di pensare al drifting selvaggio"
30-01-2015, 12:04
Pepi Ha scritto:"con 130 cavalli non è il caso di pensare al drifting selvaggio" La frase del giornalista, detta così, non ha alcun tipo di senso: forse voleva dire che è complicato farla scodare di potenza in uscita di curva (dato che la potenza e la coppia assolute mancano). Ciò non toglie che con trasferimento di carico, colpo di sterzo, pendolo, innesco con freno a mano, blocco di ponte, credo si possa mandare di traverso tranquillamente. Il dato positivo è che se questo 1.5 tira fuori 131 Cv, il 2.0 potrebbe tirarne fuori tranquillamente 175 da originale, che comincia ad essere una bella potenza anche in ottica di elaborazioni per una macchina da meno di 1100 kg. Inoltre questa 1.5 è già più prestazionale della NC 1.8 e, da quello che ho sentito, è parecchio bella da guidare, che poi è la cosa che conta di più.
30-01-2015, 12:05
basta che consumi poco va bene ...per me sarebbe l'auto da "quasi" tutti i giorni (ho un pick-up).
30-01-2015, 12:06
Tranquillo, la puoi prendere...
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)