Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Appurato che sono due auto diverse, non solo dalle targhette..... essendo due foto da due prospettive
decisamente diverse.....probabilmente una è un prototipo e l'altra è una versione finale......cosa ci porta questo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Era quello che mi chiedevo, non so bene cosa intendesse Mastice con quelle foto
Mamma mia che ***** brutto
Inizialmente alla presentazione non sembrava male il posteriore,adesso più lo vedo meno piace.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Nemo propheta in patria...
Lo dissi subito.
La ND non esiste.
la cosa che mi convince sempre meno dell' anteriore (il posteriore ormai lo vedo sempe più come 'commerciale' di ambigua, e bruttina, personalità) è la bocca fuori scala...fa sembrare il davanti più largo e pesante , staccandolo dal resto e facendo sembrare le ruote troppo piccole...per me è un peccato perchè l' andamento della linea di cintura è spettacolare...da un dinamismo al fianco molto bello, che un' mx-5 non aveva mai avuto prima.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)