Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Andate, andate insieme, quanti più potete!
Ditegli che non vi interessano il buffet e le bevande ma di vedere, toccare la macchina.
Fategli capire che questa presentazione per pochi eletti è una boiata pazzesca (cit.).
Cose mai viste, manco fosse una supercar esoterica, di quelle che per averla devi possederne altre cinque e metterti in lista tre anni prima ........
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: -
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
P&R' Ha scritto:Cose mai viste, manco fosse una supercar esoterica, di quelle che per averla devi possederne altre cinque e metterti in lista tre anni prima ........
: Evil :
ma in realtà capita che si facciano anteprime dedicate agli iscritti di club. L'auto poi verrà lanciata ufficialmente più avanti, questa immagino sia solo una presa di contatto. Comunque mi sono iscritto al R.I.M.  il sito è brutterrimo
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
P&R' Ha scritto:Andate, andate insieme, quanti più potete!
Ditegli che non vi interessano il buffet e le bevande ma di vedere, toccare la macchina.
Fategli capire che questa presentazione per pochi eletti è una boiata pazzesca (cit.).
Cose mai viste, manco fosse una supercar esoterica, di quelle che per averla devi possederne altre cinque e metterti in lista tre anni prima ........
: Evil :
Ciao Paolo.
Trattano proprio bene quelli che fanno più pubblicità alla mx5 della casa madre.: zip :
MEMENTO MORI
angeloc4 Ha scritto:Ciao Paolo.
Trattano proprio bene quelli che fanno più pubblicità alla mx5 della casa madre.: zip :
Dici che ci vuole molto?
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Io ho mandato un msg su FB.... chiedendo di fare uno strappo alla regola e farmi partecipare... dopo tutto sono uno degli iscritti primordiali... tessera n. 61...
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Mitico Belushi  da qualche parte ce l'ho anch'io identica
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Nuova Mazda MX-5: inizia la produzione; tutti i numeri della ND
Ecco i dati tecnici preliminari della "Miata" per l'Europa.
In Giappone Mazda ha ufficialmente avviato la produzione della nuova Mazda MX-5 roadster: le prime vetture ad uscire dalla catena di montaggio della fabbrica n° 1 di Ujina (Hiroshima) sono destinate al mercato giapponese, dove le vendite inizieranno a giugno. Successivamente la MX-5 verrà distribuita negli altri Paesi, arrivando in Europa in autunno.
Nel frattempo, al Salone di Ginevra 2015, sono stati diffusi i dati tecnici preliminari della “Miata” destinata al vecchio continente, dove saranno disponibili 2 atmosferici a 4 cilindri ad iniezione diretta di benzina: si parte dall’unità 1.5 Sky-G da 131 Cv a 7000 rpm e 150 Nm a 4800 rpm, per passare alla 2 litri da 160 Cv a 6000 rpm, capace di 200 Nm di coppia motrice a 4600 rpm. Per entrambe è previsto l’accoppiamento ad un cambio manuale a 6 rapporti.
La versione di accesso dichiara un peso di 1050 kg incluso conducente (75 kg), mentre per la più potente la bilancia tocca quota 1075 kg (che diventano 1090 se la vettura è equipaggiata di i-ELOOP ed i-stop). Masse a cui vanno sommati ulteriori 22 kg se si opta per la trasmissione automatica. Vi ricordiamo che la nuova MX-5 è lunga 3915 mm, larga 1735 mm ed alta appena 1235 mm (1240 per la 2.0), con un passo di 2310 mm.
Fra gli equipaggiamenti disponibili in Italia troveremo anche il sistema di connettività per smartphone - MZD Connect – ed una vasta gamma di dispositivi "i-ACTIVSENSE" per la sicurezza attiva e preventiva. Con una produzione che ha superato le 950.000 unità in Gennaio, Mazda MX-5 mantiene il record nel Guinness World Record per la più venduta due posti sportiva di tutti i tempi.
Fonte esterna ( click)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
 la cosa si fa interessante!!!
PS. ma perchè dichiarare il peso con il pilota? Quindi la 1.5 è sotto i 1000 kg. ottimo!!!
PS2 la 2.0 supera di poco i 1000 kg. che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Esistono due misure definite.
La prima, chiamata volgarmente anche "a secco", riguarda il mezzo senza pilota, lubrificanti, carburante.
La seconda, chiamata anche "in ordine di marcia", include lubrificanti, mezzo pieno di carburante e pilota (standard 75 kg).
Tutte e due (o solo la prima?) sono senza accessori (a richiesta e non) quali a/c, cambio automatico ....
La misura del peso "incluso conducente" non mi risulta definita da nessuna ISO o DIN ..... solita invenzione da copywriter.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
JuergaLoca Ha scritto:La versione di accesso dichiara un peso di 1050 kg incluso conducente (75 kg)... ... ma escluso il resto (rifornimenti, accessori oltre la versione ultrabase disponibile solo sulla carta ad uso omologazione, e chissà cos'latro), visto che non viene menzionato.
Tuto molto chiaro.
|