Guardando i video i 2 baffetti a led nel muso son veramente un pugno in un occhio...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Ecco la ND
|
06-09-2015, 19:47
Guardando i video i 2 baffetti a led nel muso son veramente un pugno in un occhio...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
07-09-2015, 10:09
Mexo Cinqo Ha scritto:Te scherzi ma vorrei molto fare i pannelli porta Porsche old style ma perderei il posto dove tenere cacciaviti deodorante e giubotto catarifrangente XD Diciamo che, almeno essendo abituati alla NC, non fa piacere perdere quegli scomparti. Ovvio, non è che uno rinuncia ad una spider perchè non ci puoi caricare il passeggino, ma oggettivamente è comodo avere qualche posto dove mettere le cose. In realtà la cosa più divertente è quando le case fanno cose simili e ti dicono che l'han fatto per risparmiare peso ![]() Poi effettivamente è come si diceva: le riviste devono trovare tre difetti qualunque. Mi è capitato di leggere difetti che erano vere supercazzole
09-09-2015, 09:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2015, 11:30 da O.A.E..)
Prendetene e mangiatene tutti...
http://www.bbrgti.com/product_details.php?id=11700&make=18&model=836 ‘Super 170’: 169.7 bhp at 6300rpm e 220 Nm di coppia motrice ‘Super 185’: 185 bhp at 6300rpm e 234 Nm di coppia motrice [video=youtube;u8PXQlZ1AY0]https://www.youtube.com/watch?v=u8PXQlZ1AY0[/video]
09-09-2015, 11:28
A quanto pare oggi siamo in vena di buone notizie: l'annuncio della MX-5 da 200 Cv by BBR è molto vicino
http://www.autoevolution.com/news/2016-mazda-mx-5-miata-nd-tuned-to-over-200-bhp-by-bbr-video-photo-gallery-99695.html <a href="http://www.autoevolution.com/news/2016-mazda-mx-5-miata-nd-tuned-to-over-200-bhp-by-bbr-video-photo-gallery-99695.html" target="_blank">[video=youtube;J9dxeKPWojk]https://www.youtube.com/watch?v=J9dxeKPWojk[/video]
10-09-2015, 00:00
Riescono a tirare fuori 185cv e 234nm di coppia dal 2.0 senza sovralimentazione? Tanta roba su un motore ad iniezione diretta. Possibilita di averw kit bbr in Italia senza dover andare in uk?
10-09-2015, 00:19
Dipende se lo "Starchip software" usato sulla ND prevede l'upload da parte dell'utente come l'Ecutek Proecu, oppure no.
10-09-2015, 10:25
Flex Ha scritto:Dipende se lo "Starchip software" usato sulla ND prevede l'upload da parte dell'utente come l'Ecutek Proecu, oppure no. Beh, in linea teorica, credo che vogliano commercializzare i loro upgrade in tutto il mondo... certo, l'utente che abita a Sidney piuttosto che a San Francisco avrebbe qualche problema ad andare in UK per fare una mappa. Certo è che 200 Cv e 230 Nm (e soprattutto il modo in cui sono erogati) cominciano ad essere interessantissimi su un'auto che pesa 1000 kg. Credo comunque che faranno dei kit "plug-and-play" da far montare dal proprio preparatore di fiducia.
10-09-2015, 14:05
Si' ma il problema non e' montare pezzi quanto permettere la scrittura della ECU da parte di altri preparatori o utenti. Ecutek (per NC) e' un sistema aperto e progettato ad hoc, io mi sono acquistato il mio cavo personale perche' mi piace la versatilita' del sistema, e' ben supportato etc.
Di Starchip non ho trovato manco il sito, facendo una ricerca salta fuori solo BBR che ne parla. Mi fa pensare che sia un sistema riservato ai professionisti, e a questo punto sorge il dubbio se ad esempio i files siano intercambiabili tra una workstation e l'altra: se fossero locked ad una certa chiavetta hardware per esempio, il tuning da remoto non e' possibile. Ma sono tutte supposizioni perche' appunto di questo sistema non so niente.
10-09-2015, 20:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2015, 20:19 da smoke.)
Scusate, il flare " la sport ha un sacco di cazzabubboli elettronici, l antiviandante, l anti pulcino in strada che pesano e basta" c è già stato?
![]() mi ha stupito che non ho trovato nessuna altra differenza fra la sport e la skydrive ( oltre ai recaro)...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |