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Il baule si apre da fuori, dovrebbe esserci un bottone sotto la targa.... In una posizione scomoda, quanto sporchevole... Da dentro non so se sia possibile aprirlo..
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2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Redfury Ha scritto:Nella concessionaria mazda di brescia ne hanno una in vetrina e un'altra nel cortile all'aperto dove tengono l'usato..
Aggiungo alle mie impressioni che le guarnizioni della capotte non mi sembrano un granchè sembrano più economiche di quella della NC,le portiere inoltre sembrano molto più leggere da una parte è meglio dall'altra mi danno un pò una sensazione di scarsa solidità dell'auto,ultima cosa sembra che il baule non si possa aprire dall'abiticolo ma solo con la chiave ma mi sembra assurdo.. grazie! è l'ora di fare qualche check tra i concessionari anche a Milano allora
il baule si può aprire solo da chiave e sotto/accanto alla targa
per quanto riguarda il peso delle porte, se è più pesante quella del lato passeggero ben venga!
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Credo che il peso delle porte sia uguale da ambo i lati...... La frase prima è scritta in modo ingannevole...
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~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Credo che il peso delle porte sia uguale da ambo i lati...... La frase prima è scritta in modo ingannevole...
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Esattamente....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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Redfury Ha scritto:ultima cosa sembra che il baule non si possa aprire dall'abiticolo ma solo con la chiave ma mi sembra assurdo..
Sulla mia NA 90hp si apre solo così ....se il cassettino del tunnel rimanesse aperto quando è top down aprirebbero facilmente anche il baule volendo vedere.
L'ho vista anch'io, grazie alla segnalazione qui che era esposta a brescia. Che dire, dal vivo migliora sensibilmente: bel frontale aggressivo e anche dietro diminuiscono le mie perplessità. Sensazione di qualità nettamente superiore alla mia vecchia nc, pannelli porta così così. Devo tornare con più calma per riprovare posto guida: le poche regolazioni mi fanno temere, sembra di guidare con la testa pericolosamente appena sopra il parabrezza e con la visuale potenzialmente disturbata dalla cornice superiore... Spero di sbagliarmi...
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filipnet Ha scritto:con la testa pericolosamente appena sopra il parabrezza e con la visuale potenzialmente disturbata dalla cornice superiore... Spero di sbagliarmi...
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Non ti sbagli, era una delle prime cose che avevo notato e scritto nei commenti alla presentazione vista a Milano in Brera lo scorso maggio.
La traversa superiore orizzontale del parabrezza e' decisamente piu' vicino alla testa rispetto alla NC, e decisamente piu' ingombrante. L'intero parabrezza e' traslato diversi cm. indietro rispetto alla NC per dare un look "cofano lungo" stile Z4 per intenderci, e lo spazio longitudinale dell'abitacolo e' ridotto rispetto alla NC per la riduzione complessiva della lunghezza veicolo, inoltre il parabrezza mi sembra anche piu' inclinato.
Il risultato e' che la barra superiore sta a pochi centimetri dalla fronte. In piu' c'e' l'ispessimento di questa, piu' ingombrante rispetto alla cornice della NC, ed inoltre ho avuto la sensazione che effettivamente sia posta piu' in basso (oppure il guidatore e' piu' in alto) col risultato che se provo a tirare giu' le alette parasole, praticamente non vedo la strada, sono davanti agli occhi Ora vado a memoria, non la vedo da mesi la ND, riprovero' meglio il 3 ottobre.
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Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??
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Gentlemandriver Ha scritto:Il baule si apre da fuori, dovrebbe esserci un bottone sotto la targa.... In una posizione scomoda, quanto sporchevole... Da dentro non so se sia possibile aprirlo.. Si aprirà anche con il telecomando (che temo sarà in dotazione).
Mexo Cinqo Ha scritto:Sulla mia NA 90hp si apre solo così ....se il cassettino del tunnel rimanesse aperto quando è top down aprirebbero facilmente anche il baule volendo vedere. Sulle serie successive il cassetto era dotato di chiave.
Flex Ha scritto:Non ti sbagli, era una delle prime cose che avevo notato e scritto nei commenti alla presentazione vista a Milano in Brera lo scorso maggio.
La traversa superiore orizzontale del parabrezza e' decisamente piu' vicino alla testa rispetto alla NC, e decisamente piu' ingombrante. L'intero parabrezza e' traslato diversi cm. indietro rispetto alla NC per dare un look "cofano lungo" stile Z4 per intenderci, e lo spazio longitudinale dell'abitacolo e' ridotto rispetto alla NC per la riduzione complessiva della lunghezza veicolo, inoltre il parabrezza mi sembra anche piu' inclinato.
Il risultato e' che la barra superiore sta a pochi centimetri dalla fronte. In piu' c'e' l'ispessimento di questa, piu' ingombrante rispetto alla cornice della NC, ed inoltre ho avuto la sensazione che effettivamente sia posta piu' in basso (oppure il guidatore e' piu' in alto) col risultato che se provo a tirare giu' le alette parasole, praticamente non vedo la strada, sono davanti agli occhi Ora vado a memoria, non la vedo da mesi la ND, riprovero' meglio il 3 ottobre. Il sedile guida è regolabile in altezza?
Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??
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