Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti??
176.
Tornato a casa (sempre lo scorso maggio) salii sulla NC ed era palese lo spazio sensibilmente maggiore tra testa e traversa.
Ecco la ND
|
22-09-2015, 12:26
Gentlemandriver Ha scritto:Giusto per avere un riferimento,quanto siete alti?? 176. Tornato a casa (sempre lo scorso maggio) salii sulla NC ed era palese lo spazio sensibilmente maggiore tra testa e traversa.
22-09-2015, 12:28
Il sedile guida è regolabile in altezza?[/QUOTE]
A me pare di no, c'é regolazione schienale e solo inclinazione parte finale della seduta (non mi vengono altre parole...) Sent from my iPad using Tapatalk
22-09-2015, 12:29
'guardacaso' su REV9 ci sono le slitte per abbassare i sedili ND ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
22-09-2015, 13:41
Sono salito sulla ND a Brera, solo per pochi secondi; invece a Hiroshima al museo ho avuto occasione di starci seduto per qualche minuto....a naso mi sembra molto più "angusta" della mia NBFL...
22-09-2015, 13:53
Animal farm Ha scritto:Sulle serie successive il cassetto era dotato di chiave.la mia 90cv ha la chiusura con la chiave del bracciolo ma il baule si apre solo con la chiave. Animal farm Ha scritto:Il sedile guida è regolabile in altezza?la slitta è fatta in maniera tale da alzare la seduta man mano che ci si avvicina al volante, e si abbassa allontanandosi, quindi: tutto avanti = sedile in posizione più alta possibile tutto indietro = sedile in posizione più bassa possibile e il volante si regola solo in altezza (no profondità)
22-09-2015, 14:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2015, 14:06 da Flex.)
suzumonza Ha scritto:Sono salito sulla ND a Brera, solo per pochi secondi; invece a Hiroshima al museo ho avuto occasione di starci seduto per qualche minuto....a naso mi sembra molto più "angusta" della mia NBFL... Infatti, se andate a leggere cosa scrivevo a maggio, dicevo che a tetto chiuso mi dava una sensazione un po' claustrofobica... La prima sezione del tetto infatti (quella che si aggancia alla traversa, che ora tra l'altro presenta una lastra rigida rivestita tra la testa e la tela, che fa pure spessore) e' "in discesa" ovvero scende verso la traversa, ve la trovate subito sopra la fronte, poi il tetto proseguendo dietro si alza un po', anche perche' altrimenti tocchereste con la capoccia. Sulla NC invece e' dritto e lo spazio davanti/sopra la fronte e' piu' ampio (ciononostante tenete presente che io col casco tocco nella barra trasversale di tensionamento sopra alla testa, tenendo lo schienale ben dritto come piace a me e dal "basso" dei miei 176 cm., e in pista devo quindi stare con il collo piegato in avanti). Questo ripeto e' quello che mi ricordo da quel minuto seduto nella ND, ma spero di essere smentito in ulteriori prove. P.S.: magari a Saronno il 3 mi porto il casco cosi' vedo che succede nella ND....
22-09-2015, 16:19
a pensarci la clientela fiat abarth non credo sia abituata ad abitacoli così striminziti, chissà come reagiranno salendo su una 124 così attillata
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
23-09-2015, 11:05
![]() no comment !!! bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
23-09-2015, 11:14
già i portapacchi tradizionali non mi piacciono (oltre a rovinare la carrozzeria), ma questo è veramente osceno
23-09-2015, 11:18
ancora + osceno il costo , si parla di circa 900 eurini.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92 |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ecco la ND RF |
30-06-2017, 17:45 Ultimo messaggio: Andrea Rauli |
||||
Ecco il lavoro finito del WE |
28-01-2013, 11:42 Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf |
||||
Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! |
23-05-2012, 13:29 Ultimo messaggio: robyrock |
||||
ecco, aimè è successo... |
01-01-2012, 17:07 Ultimo messaggio: Lorenzo |
||||
Ecco la mia NA |
28-04-2011, 20:19 Ultimo messaggio: Phreno |
||||
ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione |
22-04-2010, 23:17 Ultimo messaggio: SHARK |
||||
Restauro TOTALE! ecco le foto |
28-07-2009, 16:43 Ultimo messaggio: tabaccaio |
||||
Ecco la mia............Mixis. |
26-02-2009, 11:26 Ultimo messaggio: axet |
||||
Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! |
01-11-2008, 22:33 Ultimo messaggio: Kublay |
||||
ecco MELA.....in foto. |
23-10-2008, 09:47 Ultimo messaggio: CJ_ |