Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Boh in effetti è scritto così... E mi sembrava davvero una cosa strana...
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Mamma mia, dei geni
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Sarebbe interessante capire se cambiano anche le barre allora. Magari le hanno differenziate e non lo scrivono.
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
EBI Ha scritto:Purtroppo chi fa i prezzi non necessariamente capisce di auto... 
No ok, quello ci sta, ma il PM di mercato non fa solo i prezzi. Poi da noi che siamo la metà di un milione (e sempre uno più del necessario) il PM è molto specializzato. In Mazda Italia sono 4 gatti, per cui i PM devono saper fare un po' di tutto. Seguono contenuti, pricing e fanno pure una parte di lavoro che in aziende più grosse sarebbe riservata alla logistica. Ho conosciuto PM di Honda che facevano il loro vero mestiere, seguivano le spedizioni e parlavano pure con le agenzie per la pubblicità.
In questo caso è un peccato che facciano 10 e si presentino al cliente come se avessero fatto solo 5.
a me sto colore piace, finche non mettono un verde è quello che preferisco
Questo colore è meraviglioso,che spettacolo.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Piace anche a me!!! :what:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!