Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vista stamattina in concessionaria (rossa scura con particolari neri, interni in "pelle" nera con le cuciture rosse, capotta nera, cerchi neri lucidi)..
Bella, molto meglio che in fotografia.
Chiaramente: la mia preferenza sarebbe per altri colori, ma mi è piaciuta comunque.
Mi sono piaciuti soprattutto: percezione di qualità degli interni, dimensioni generali, la capotta, il cassetto tra i sedili, l' impressione di "macchina incollata a terra".
Unica nota stonata: il padellone stile mercedes sul cruscotto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Limone Ha scritto:Se te lo dico poi dovrei ucciderti....
Modello "rasoterra color furgone" con cerchi scuri però!!
Eh eh, l'arctic white ci sta...ma non capisco come hai fatto ad ordinare i cerchi scuri (da 16") sulla evolve...
Io per avere gli specchi neri della exceed ho dovuto chiedere di verniciarli in concessionario prima della consegna (non disponibile ricambio pre-vercniciato in lucid black).
P&R' Ha scritto:Vista stamattina in concessionaria (rossa scura con particolari neri, interni in "pelle" nera con le cuciture rosse, capotta nera, cerchi neri lucidi)..
Bella, molto meglio che in fotografia.
Chiaramente: la mia preferenza sarebbe per altri colori, ma mi è piaciuta comunque.
Mi sono piaciuti soprattutto: percezione di qualità degli interni, dimensioni generali, la capotta, il cassetto tra i sedili, l' impressione di "macchina incollata a terra".
Unica nota stonata: il padellone stile mercedes sul cruscotto.
Bellissimo il rosso, ma in concessionaria erano già graffiati, pensa te...
p.s. il "padellone" mazda è almeno touch screen e meglio integrato, Mercedes non ha il touch e sembra "appiccicato" sulla plancia...
Sugli interni il passo in avanti è veramente notevole in effetti. L'unica pecca è che la cosa si limita alle componenti carry over. Quelle che sono specifiche per MX-5 sono forse meglio sulla NC che non sulla ND
@V3rsus, A livello di sconto fino a un paio di mesi fa la casa prevedeva 300€ di permuta/rottamazione. Quindi di fatto lo sconto era tutto contributo dealer. Probabilmente avvicinandosi la stagionalità arriverà una campagna dedicata da parte del costruttore.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Ma il bianco più caldo quale è? Normale , cristallo o ceramic?
23-12-2015, 10:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-12-2015, 10:58 da TIGO.)
Ieri notte ho visto posteriormente una Z4 pre restyling bianca opaca. Mentre esclamavo sorpreso e contento "guarda una ND" alla malcapitata di turno, la voce mi si spengeva. Preciso che non avevo (ancora) bevuto. Non ho altro da aggiungere.
'92 NAClassicRed
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
TIGO Ha scritto:Ieri notte ho visto posteriormente una Z4 pre restyling bianca opaca. Mentre esclamavo sorpreso e contento "guarda una NC" alla malcapitata di turno, la voce mi si spengeva. Preciso che non avevo (ancora) bevuto. Non ho altro da aggiungere. NC o ND....??
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Alba
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Paragonare esteticamente una ND ad una Z4... per me non c'è storia, la prima è una signorinella tutto pepe dallo sguardo cattivello, la seconda sembra una signorotta dallo sguardo triste che vuole ancora sparare gli ultimi colpi.
Quella nuova un po' meglio è, almeno non sembra piangere, ma la ND rimane comunque più bella.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
TIGO Ha scritto:Ieri notte ho visto posteriormente una Z4 pre restyling bianca opaca. Mentre esclamavo sorpreso e contento "guarda una ND" alla malcapitata di turno, la voce mi si spengeva. Preciso che non avevo (ancora) bevuto. Non ho altro da aggiungere.
Nel 2010 ho valutato e provato la Z4, sia 2.5 che 3.0, ma alla fine la impressione dopo averle guidate era stata deludente.
Purtroppo in quel momento l' idea di una NC 2.0 allestita in modo accettabile (in primis: capotta in tela) era impossibile e per un spider performante bisognava guardare altrove.
Oggi, vista la ND, non mi porrei più il problema.
Nè di confonderle, nè di quale scegliere tra le due.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
|