Ci sono due cose che mi hanno colpito per il momento:
La dotazione di serie,che nonostante sia il modello base, ha veramente un sacco di pugnette e la percezione sin dai primi metri della solidità dell'auto,hanno veramente fatto un balzo in avanti a livello di qualità non indifferente!
11-02-2016, 14:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2016, 15:02 da v3rsus.)
Limone Ha scritto:Ci sono due cose che mi hanno colpito per il momento:
La dotazione di serie,che nonostante sia il modello base, ha veramente un sacco di pugnette e la percezione sin dai primi metri della solidità dell'auto,hanno veramente fatto un balzo in avanti a livello di qualità non indifferente!
fortuna che per il mercato italia il "base" ha già praticamente tutto quello che serve (anche se è un peccato che i sedili in tessuto siano vincolati al base, visto che l'ho scelta per quello, ma il bose forse come opt l'avrei messo).
p.s. dato uno sguardo all'interno del cofano?
v3rsus Ha scritto:fortuna che per il mercato italia il "base" ha già praticamente tutto quello che serve (anche se è un peccato che i sedili in tessuto siano vincolati al base, visto che l'ho scelta per quello, ma il bose forse come opt l'avrei messo).
p.s. dato uno sguardo all'interno del cofano? Nain,oggi non l'ho ancora vista....
Ho fatto confusione con il sistema audio bose che non è presente nel l'allestimento evolve. Io l'unica cosa che ancora non mando giù è la presenza forzata del sistema istop sul 2.0...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Su Evo di febbraio c'è la prova della nd 2.0, se può interessare. Ps. Non l'ho letta , ancora.
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
dez Ha scritto:Su Evo di febbraio c'è la prova della nd 2.0, se può interessare. Ps. Non l'ho letta , ancora.
Inviato da Tapa
mmm.,..mi sa che sulle testate nazionali la 1.5 non è stata ancora provata...
Modello:
Ok Letta . Più che una prova , hanno fatto un giretto. Anche i loro "rilevamenti",mi puzzano.
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Modello:
Inviato da Tapa
KTM lc8 Adv
Ma è possibile che ancora nessun giornalista italiano prova per bene la 2.0 e 1.5, MAZDA non le concede??? in rete trovo solo "primi contatti" dove dicono tutto e niente...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ma lo 0-60 mph di Road&Track non era sotto i 6 secondi? :haha:
La ND non esiste.
|