lore87 Ha scritto:Potevano farla Coupé cavolo...
Aspetto di vederla dal vivo ma al momento non mi convince la vista dal dietro.
Di lato invece sembra funzionare. Fosse stato chiuso il dietro. Peccato
e questa ti sarebbe piaciuta ??
[ATTACH=CONFIG]43637[/ATTACH]
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Io penso che abbiano perfettamente azzeccato il progetto.
Il tetto rigido retrattile che abbiamo visto sulla NC, che alcuni preferiscono per vari motivi, esteticamente non è certamente un bel vedere sia da chiuso sia da aperto (almeno per i miei canoni estetici).
Con la ND avrebbero forse ottenuto un risultato peggiore rispetto a quello ottenuto con la NC dato che quest'ultima ha linee molto più morbide e un tetto a "bolla", per quanto come detto personalmente non gradevole, comunque non stona troppo. La ND è molto più spigolosa e un tetto analogo sarebbe stato un cazzotto in un occhio ancora più forte.
La NDRF invece riesce a coniugare nella maniera più completa e gradevole la comodità del tetto rigido con le linee dell'auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
lore87 Ha scritto:Potevano farla Coupé cavolo...
Aspetto di vederla dal vivo ma al momento non mi convince la vista dal dietro.
Di lato invece sembra funzionare. Fosse stato chiuso il dietro. Peccato
Avrebbero ottenuto l'effetto della porsche targa e credo che in un'auto più piccola come la ND avrebbe appesantito la linea. Secondo me è meglio così.... l'unica pecca è che il lunotto non sia (almeno credo) estraibile con l'auto aperta (sarebbe stato un ottimo frangivento).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Comunque mentre la RC era una NC col tetto rigido... questa è un coupè che diventa una Lotus. Praticamente con un progetto hanno coperto 3 tipologie d'auto... e non è poco.
LotusGiorgio Ha scritto:NO o mio dio, meglio un bel nero lucido e poi mi andrebbe a ricordare anche quella squadra di ladri che c'è in Italia :haha:: CoolGun :
Premetto che di calcio ne so quanto le donne sui motori ...Ma se proprio ci tieni mi affaccio sul balcone e ti faccio una foto allo lo J-Stadium ....
Anzi...al prossimo giro in ND vedi che bel regalino ti dedico!!!