Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Andrea72 Ha scritto:L'ho guidata anch'io la uno turbo negli anni novanta ma a 18 anni trovavo eccitante anche postalmarket.
:haha::haha::haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
però ragazzi tanti messaggi scherzosi o meno ma poca gente che parla della nd...a me personalmente interessa più
questo argomento piuttosto che le faide tra ta e tp o robe del genere ...sto consumando i video su YouTube a forza
di rivederli...
dire che tutte le TA non sono divertenti è una cosa che non sta né in cielo né in terra come dire che tutte le TP siano fantastiche da guidare: ci sono le eccezioni per entrambe le categorie. Poi che a uno piaccia un tipo di guida piuttosto che un altro è assolutamente legittimo. Una cosa è certa ed è un dato di fatto: le ultime TA hanno raggiunto una efficacia/livello di prestazioni che erano impensabili fino a solo qualche anno fa (il limite veniva posto sui 250cv che ora sono quasi diventati la "base" per la categoria delle compatte)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Si ma se ci mettono la giulia in copertina chi vuoi che lo sappia? Hihihi
rei99 Ha scritto:http://www.auto.it/prove/prove/strumenta...o/pagella/
Prova della 1500cc di Auto.
Ma come fanno a dire che l'abitabilità è migliorata rispetto a quella della NC?a me a occhio non sembra proprio.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Può darsi che sia migliorata per le persone alta,però salendo da una nd a una nc,sulla nc sembra di stare su un monovolume..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv