ah ah ah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
le leghe metalliche sono belle, danno l'idea di prodotto di classe e ben rifinito, ma servono a poco. scaldano, sono meno elastiche della plastica e si graffiano facilmente.
però l'apple adesso oltre a farli esplodere o prendere a fuoco sa pure come fare sminchiare un telefono da centinaia di euro solo mettendolo in tasca.
3 anni e ce li leviamo dalle palle.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
veramente i peggiori iphone a livello di robustezza sono stati proprio quelli di plastica cioè i 3g e 3gs, tutti crepati dietro proprio a causa del calore.
Dal 4 al 5s sono stati piccoli capolavori di resistenza..
24-09-2014, 21:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2014, 21:06 da Daviz.)
Strano che un oggetto caldo, lungo come una ciabatta e spesso 7mm si possa piegare sedendocisi sopra.. Che strano fenomeno :haha:
Comunque stanno già studiando apparecchi flessibili ed avvolgibili, perfetti da arrotolare ed infilare nel retto.
Outback H6 Combat Wagon
Io l'iPhone 5 lo tengo sempre nella tasca posteriore dei pantaloni e mi ci siedo ovunque... non dico che faccio bene, ma non è mai successo niente
(comunque quoto Antonio, neanche a me il 6 esteticamente piace, il 5 è estremamente più elegante - e il 5S idem ovviamente)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)