This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iphone 6
Bene così, poi ti ci faccio giocare un po' ahahahah 😉
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
visto che l'argomento principale era proprio quello e che sono curioso dacci almeno le tue prime impressioni.....Big Grin
  Cita messaggio
Pepi, ci dai di mola anche tu alla fotocamera ? :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Pepi, ci dai di mola anche tu alla fotocamera ? :haha:
:haha: ci ho pensato anch'io appena l'ho vista :haha:
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:é sicuramente tutto molto divertente, ma come cliente Apple da ormai dieci anni sia per quel che riguarda telefono che Mac devo dire che non sono mai stato deluso anzi, non so più cosa significhi la parola virus....

Infatti l'utente medio Apple ha una visione pittoresca dei virus.

Pensi veramente che un virus ti faccia comparire una scritta a caratteri cubitali sullo schermo che recita "sono un virus e sto rubando i dati della tua carta di credito" Big Grin

Gli utenti windows sono stati il banco di prova dell'hacking mondiale... almeno ne sanno un po' di più degli utenti Apple e si sa, il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Infatti l'utente medio Apple ha una visione pittoresca dei virus.

Pensi veramente che un virus ti faccia comparire una scritta a caratteri cubitali sullo schermo che recita "sono un virus e sto rubando i dati della tua carta di credito" Big Grin

Gli utenti windows sono stati il banco di prova dell'hacking mondiale... almeno ne sanno un po' di più degli utenti Apple e si sa, il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere.
No caro, mi riferisco a quei simpatici virus che ti spediscono tramite mail a tutti i tuoi contatti dei file privati tipo preventivi o quant'altro a tua insaputa , che ti impallano continuamente word o Photoshop o che ogni volta che apri explorer devi chiudere venti pagine di cazzate prima di riuscire a vedere ciò che volevi.
Detto questo,in primis utente medio sarai Tu , secondo questo topic mi sembra si intitoli "iphone 6" e non "gettiamo ***** sulla Apple" quindi finitela di rompere le palle e di fare i polemici, d'altronde prima di Apple non c'era un'alternativa ed ora che c'è io ho fatto la mia scelta, non la impongo a nessuno e se siete così felici del vostro PC nessuno ve lo porta via.
Dire: "il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere" è un po' come dire preferisco una Fiat ad una Toyota così ogni volta che si rompe ne imparo una nuova.
  Cita messaggio
Ragazzi..moderiamo i toni. Il topic si chiama iPhone6, e si parla dell'iPhone in tutti i sensi, positivi e negativi. Però perchè dovete sempre dividere il mondo in fan boy o hater? Suvvia, non fate i bambini... sono sicura che potete parlarne senza offendere nessuno.

p.s. io mi comprerei un Lumia. Tiè
  Cita messaggio
Andrea72 Ha scritto:No caro, mi riferisco a quei simpatici virus che ti spediscono tramite mail a tutti i tuoi contatti dei file privati tipo preventivi o quant'altro a tua insaputa , che ti impallano continuamente word o Photoshop o che ogni volta che apri explorer devi chiudere venti pagine di cazzate prima di riuscire a vedere ciò che volevi.

Appunto c@zz@te. Quei virus non si prendo... è la gente che se li installa direttamente :haha:. E' robbetta fatta da bambini di 15anni che si passano il tempo.
Stai pur tranquillo che se ti vogliono prendere i dati personali non c'è SO che tenga. Ogni app che installi è un potenziale buco da cui poter entrare.

Vi ricordate qualche giorno fa la notizia delle foto rubate dagli smartphone dei VIP???... e cosa pensate che abbiano i VIP come smartphon?!?!? :haha::haha::haha:

Comunque Apple si scusa di aver bloccato con i suoi bug, circa 40.000 dispositivi dopo l'aggiornamento ad IOS 8.0.1...

....EXPLORER!?!? :Ahh:

Andrea72 Ha scritto:Detto questo,in primis utente medio sarai Tu , secondo questo topic mi sembra si intitoli "iphone 6" e non "gettiamo ***** sulla Apple" quindi finitela di rompere le palle e di fare i polemici, d'altronde prima di Apple non c'era un'alternativa ed ora che c'è io ho fatto la mia scelta, non la impongo a nessuno e se siete così felici del vostro PC nessuno ve lo porta via.
Dire: "il primo passo per combattere un nemico è saperlo riconosce e sapersi difendere" è un po' come dire preferisco una Fiat ad una Toyota così ogni volta che si rompe ne imparo una nuova.

Una volta la gente imparava mettendo le mani sulla propria auto e riusciva anche a capire qual'era il danno. Ora devi portare l'auto nelle officine della casa madre e ti ritrovi con gente in camice bianco che ti scuote la testa e te lo piazza a blocco (termine biliardesco) nell'ano.

Torniamo a ridere va...

[video=youtube;qLb8rfrUKNA]https://www.youtube.com/watch?v=qLb8rfrUKNA&list=UUvj5S3f10rO6CoibatfRGzg[/video]
  Cita messaggio
te lo piazza a blocco?? ma dove giocavi? in hostaria? :haha:
da me si dice "ti faccio la messa"Wink

IT: stamattina il mio ipad si è già aggiornato alla 8.0.2, era un vairus?:haha:
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:te lo piazza a blocco?? ma dove giocavi? in hostaria? :haha:
da me si dice "ti faccio la messa"Wink

IT: stamattina il mio ipad si è già aggiornato alla 8.0.2, era un vairus?:haha:

No... è la versione "scusateceravamosbagliatipuntozerodue"! :buahah:

A BLOCCO!... praticamente quando la palla entra a cannone in buca lasciando aperto lo sportellino metallico. A volte se c'erano troppe palle riuscivi anche a farle cadere.

Naturalmente parliamo del biliardo a buche strette.... : zip :.... che poi è quello più difficile.... : zip : .... che poi in fine per certi aspetti è anche quello più divertente....: zip :....

...ok basta mi fermo! Big Grin
  Cita messaggio