Leonow Ha scritto:Quoto, anche perché la cosa divertente è che i detrattori si affannano, comunque, a detrarre, mentre alla fine gli utenti Apple semplicemente, eh, usano Apple....Si potrebbe dire che è un po' come la Juventus , sta sulla minchia anche quando sbaglia.
Iphone 6
|
27-09-2014, 08:20
27-09-2014, 09:35
Leonow Ha scritto:Quoto, anche perché la cosa divertente è che i detrattori si affannano, comunque, a detrarre, mentre alla fine gli utenti Apple semplicemente, eh, usano Apple.... Queste cose sono sempre successe anche prima di Apple...ogni cosa di successo e alla moda crea sempre una marea di detrattori che anche se non interpellati devono per forza dire la loro spesso sparando minchiate. Era così ai tempi dello startac, del "dattero", del nokia 8810 e via dicendo.
27-09-2014, 11:16
C'e' un' altra considerazione.. per me i prodotti Apple invecchiano meno.... quando avevo pc, dopo 2 anni erano obsoleti, superati, e non si riusciva a stare dietro ad aggiornamenti e altra roba senza appesantirli oltremodo.... ho un Macbook bianco da 7 anni, e adesso si inizia a sentire l'eta'... ho da maggio un 4s 64gb e sinceramente non sento la necessita' di passare ne' al 5s ne' tantomeno al 6...
Su computer/device Windows/Android... si riesce a non sentire la necessita' di aggiornarli o sostituirli per cosi' tanto tempo? PS e cmq tutto si aggiusta:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-09-2014, 11:35
Esagerato, basta metterlo in tasca al contrario e sedersi di nuovo
Il discorso dell'obsolescenza è vero però, io ho fatto 4, 5 e ora 6 soprattutto per lo schermo...
27-09-2014, 11:40
il 4s va ancora bene ma forse è meglio non aggiornarlo ad ios 8. Lo schermo inizia a risultare piccolo per certe cose, ma se non si hanno esigenze particolari può andar bene. Come form factor e design per me resta il miglior iphone di sempre.
27-09-2014, 12:32
Gia' il 5 di gagia per me e' troppo grosso... anche se di poco... per me il limite e' raggiunto col 4s, ste padelle alle orecchie non si puo' capire come la gente non si vergogni a mettersele!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
27-09-2014, 14:35
antonio Ha scritto:il 4s va ancora bene ma forse è meglio non aggiornarlo ad ios 8. Lo schermo inizia a risultare piccolo per certe cose, ma se non si hanno esigenze particolari può andar bene. Come form factor e design per me resta il miglior iphone di sempre.idem
27-09-2014, 16:04
Antonio Ha scritto:il 4s va ancora bene ma forse è meglio non aggiornarlo ad ios 8. Lo schermo inizia a risultare piccolo per certe cose, ma se non si hanno esigenze particolari può andar bene. Come form factor e design per me resta il miglior iphone di sempre. I vari siti di informazione online sconsigliano di aggiornare il 4S al momento, magari in futuro iOS 8 sarà più digeribile per quel dispositivo....
27-09-2014, 18:12
Antonio Ha scritto:il 4s va ancora bene ma forse è meglio non aggiornarlo ad ios 8. Lo schermo inizia a risultare piccolo per certe cose, ma se non si hanno esigenze particolari può andar bene. Come form factor e design per me resta il miglior iphone di sempre. ...tanto per fare due chiacchiere. A me il design Apple piace, ritengo il rapporto prezzo-qualità inferiore a quello di altre marche, seppur la qualità di Apple è superiore. Ma forse c'è chi è particolarmente affezionato a certe sue scelte. |
« Precedente | Successivo »
|