This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
na 90 cv
#51
gradient Ha scritto:quando stai x acquistare un'auto così particolare, che forse puoi tenerti 10 anni ma che più probabilmente rivenderai dopo pochi anni dopo esserti tolto lo sfizio
Cioè come la vecchina di Asolo?
CJ_ Ha scritto:Commenti del venditore: era di una signora anziana di Asolo.. :haha: :haha:
:haha:

No, dai, scherzi a parte, non posso credere che chi compra questa macchina la rivenda dopo pochi anni, magari per passare a una focus (con tutto il rispetto).
Se acquisterai una Mx-5 poi desidererai un' altra Mx-5 o una Elise o una 370Z... Twisted

Io ho da un anno un' NA 90 cv e prima guidavo una golf (diesel :oops: ), ti posso dire che sono stato subito entusiasta per la guida "da kart" e la trazione posteriore, piano piano ho cominciato a conoscerla, a osare un po' di più :-o , a farla sovrasterzare e allora ho cominciato a pensare... "Accidenti, adesso mi piacerebbe proprio provare un 1.8 con torsen."
Come ha già detto qualcuno l'appetito vien mangiando e quindi il mio consiglio è 1.8
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)