ciao a tutti. allora, sto montando il nardi deepcorn 330 sulla banana. finalmente stamattina è arrivato il mozzo Works Bell, preso sul sito di Project G. il link del mozzo è questo ovviamente la versione giusta per NB, con i contatti per l'airbag eccetera.
Il mozzo l'ho messo su, facile, tutto apposto. il volante va su anche lui, i fori coincidono. faccio per mettere il clacson Nardi e non entra!
come potete vedere dalla foto, il diametro esterno della base del clacson (la parte con la molletta, ci siam capiti) è superiore al diametro interno del mozzo.
misurato a righello (non trovo il calibro) il diametro interno del mozzo fa 51mm. mentre il diametro esterno della base del clacson Nardi fa 53mm!
sto sbagliando io qualcosa o esistono clacson di diametri diversi?
aiutino, per favore, grazie
[ATTACH=CONFIG]33540[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33541[/ATTACH]
Il mozzo l'ho messo su, facile, tutto apposto. il volante va su anche lui, i fori coincidono. faccio per mettere il clacson Nardi e non entra!
come potete vedere dalla foto, il diametro esterno della base del clacson (la parte con la molletta, ci siam capiti) è superiore al diametro interno del mozzo.
misurato a righello (non trovo il calibro) il diametro interno del mozzo fa 51mm. mentre il diametro esterno della base del clacson Nardi fa 53mm!
sto sbagliando io qualcosa o esistono clacson di diametri diversi?
aiutino, per favore, grazie
[ATTACH=CONFIG]33540[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]33541[/ATTACH]