This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quelle dita da TAGLIARE!!!!
tomotto Ha scritto:Pace ragazzi, le cose si usano e si rovinano. Per colpa nostra o di altri. Un bel respirone, cappotta giù e via con un paio di sgommate
A me le ditina hanno tagliato la capote... Pace un *****, come diceva ghandi.
  Cita messaggio
Ilpask Ha scritto:Niente di irreparabile, qualche mini graffietto...x lo più disegni quando l'auto è bagnata...ma se è bagnata, é sporca...quindi non appena la lavo, i segni delle dita si vedono!!!!
Grazie x la comprensione!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a dargli una passatina di pasta abrasiva e a lucidare il tutto?
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:A me le ditina hanno tagliato la capote... Pace un *****, come diceva ghandi.

infatti pace una sega, se rovino qualcosa di mio son ***** miei, ma lasciar correre la maleducazione e la mancanza di rispetto altrui no...
non ci si deve fare il sangue troppo amaro quello si:ablow:
  Cita messaggio
Nel weekend la lavo e vediamo se ci sono graffietti...il brutto è che è stata lucidata a Giugno...manco 4 mesi immacolata è rimasta!!!
Va beh...anche se non si dovrebbe, facciamo buon viso a cattivo gioco...

Cita messaggio
Ilpask Ha scritto:Niente di irreparabile, qualche mini graffietto...x lo più disegni quando l'auto è bagnata...ma se è bagnata, é sporca...quindi non appena la lavo, i segni delle dita si vedono!!!!
Grazie x la comprensione!!!!

Prima cosa: solidarietà.
Poi: ma se sono solo segni lasciati da dita di bambini sull'auto bagnata (quindi diciamo segnetti venuti fuori dalla polvere trascinata) te la cavi con pochissimo, un prodotto giusto moooooolto poco abrasivo e una mano leggera (meglio se con una orbitale magari)... Elwood poi dirà se ho detto una caxxata.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Prima cosa: solidarietà.
Poi: ma se sono solo segni lasciati da dita di bambini sull'auto bagnata (quindi diciamo segnetti venuti fuori dalla polvere trascinata) te la cavi con pochissimo, un prodotto giusto moooooolto poco abrasivo e una mano leggera (meglio se con una orbitale magari)... Elwood poi dirà se ho detto una caxxata.
Si ma ad esempio nel mio caso può essere una cosa molto fastidiosa visto che ho lucidato la macchina e protetta a dovere. E reintervenire con polish ecc toglierebbe la protezione dove utilizzato
  Cita messaggio
Ma per curiosità, qualche foto del danno? Così, per rendersi conto.....
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
Come vi dicevo i segni saranno leggeri, quelli dati da polvere strisciata su carrozzeria umida...
Ora attendo di lavare l'auto x vedere...
Sicuramente saranno piccoli segni, ma calcolando che la macchina era appena stata lucidata, rimetterci mani mi da parecchio fastidio!
Inoltre, non capisco questa mania di trascinare le dita su carrozzerie bagnate...è più che altro una questione di rispetto sulle cose altrui!!!

Cita messaggio
Probabilmente non hanno nessuna idea che questa cosa possa rovinare le auto... né i bimbi né i genitori... credo sia il motivo più plausibile, senza malafede o menefreghismo. Poi certo, chi ci rimette è l'appassionato...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Probabilmente non hanno nessuna idea che questa cosa possa rovinare le auto... né i bimbi né i genitori... credo sia il motivo più plausibile, senza malafede o menefreghismo. Poi certo, chi ci rimette è l'appassionato...

ma indipendentemente dal fatto di rovinare o no.. E' robba tua? no! Non la devi toccare. Vuoi fare i disegnini di *****? Falli sulla tua di macchina
  Cita messaggio