Neanche con i vampiri...
Putin
|
17-09-2014, 11:35
Ai secondi non piace l'aglio!
17-09-2014, 11:39
omermon Ha scritto:Ai secondi non piace l'aglio! azz vero! :haha: cmq l'embargo ai russi è la mossa di un demente. stiamo pagando noi per le mancate esportazioni. http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/...a/1123149/ si vede che alla ue non abbiamo i professori [video=youtube;5x4X_wI2KbQ]https://www.youtube.com/watch?v=5x4X_wI2KbQ[/video]
17-09-2014, 13:21
Doppiaeffe Ha scritto:Ma che dici? Loro ci hanno liberato, hanno tirato due atomiche sui cattivissimi giapponesi e da 50 anni scassano la minchia con il fatto che vogliono democratizzare il mondo. Credo che siamo ormai giunti al collasso sociale quando determinate persone istruite e con un determinato profilo culturale coltivato in molti anni asseriscano un tale revisionismo storico e ne espongano le proprie convinzioni con tale leggerezza. Le cose che io ritrovo più atroci, apocalittiche e oltre ogni capacità di comprensione umana sono l'apertura e la liberazione dei campi di prigionia e di sterminio (!!! non case circondariali, ma industrie di genocidi!!!), le violenze sulla popolazione per contrastare i fenomeni partigiani, la corsa alle armi di distruzioni di massa per ottenere un dominio silente sul mondo. Su questi elementi è possibile vedere dei filmati, muti, senza narrazione, in cui quello che può non andarti bene è il rumore e l'inquadratura della fotografia, ma non l'interpretazione. Se ti fermi a fondare il proprio pensiero su quello che ti viene indottrinato sottoforma di pillola quotidiana scolastica, bè sono affari propri, come la libertà di sentenza e la relativa presa di responsabilità di tale atto con un supporto così minimo di una conoscenza adeguatamente qualificata. Se una volta aver visionato i filmati riguardanti: repubblica di salò, mauthausen, sperimentazione missilistica e nucleare tedesca (e americana), sarete ancora convinti che hanno vinto i cattivi, credo proprio che abbiate qualche problema. L' ideologia nazionalsocialista (collaborando con quella fascista) ha causato più di 6 milioni di morti solo con i propri campi di sterminio. Gli americani con i campi di prigionia di civili di etnia asiatica e con la recente istituzione di Guantanamo si aggirano su tali cifre? Non credo. E' una guerra alla meno peggio? Può darsi, ma io rimango sempre dell'avviso che "quando c'era lui", un forum con una discussione simile non potrebbe esistere e se qualcuno si permettesse di scrivere quello che sostengo in queste righe finirebbe come un tale a cui hanno dedicato parecchie strade e corsi nelle nostre città (anche scuole...pensa te...). E guarda un pò tutto ciò ad oggi è ancora possibile in certi paesi....di cui la Russia si preoccupa molto, appoggiandoli e sostenendoli.
17-09-2014, 13:29
Leonow Ha scritto:Mah, sulle elezioni di Putin qualche dubbio me lo faccio venire... sui russi ricchi, poi, lasciamo proprio stare... C'è una forbice tra ricchi e poveri in Russia vergognosa, i ricchi sono gli oligarchi ammanicati col potere che si sono spartiti le macerie della vecchia URSS sulle spalle di tutti gli altri, Putin è giustamente la loro espressione politica. Neanche apro il capitolo su come vengono usate le ricchezze provenienti dall'esportazione di energia e gas. Bha. L'enorme ricchezza accumulata dalla caduta dell'Unione Sovietica si è rivelata una fortuna sconfinata per pochi e una continua e costante morte cerebrale per il popolo. Continuano ad avere niente, anzi forse ancora meno, dato che nemmeno un minimo di giustizia oggi è loro garantita. Di tutti questi flussi di denaro derivanti da ricchezze intrinseche del territorio non esiste alcuna ricaduta su nazione, cittadini e sviluppo del welfare. Uno stato che permette una cosa simile è prima di tutto COLLUSO, quindi CRIMINALE e in ultima istanza CIECO. Lo sperpero e la miopia imprenditoriale a cui non pongono fine li stanno riportando ad epoca pre 1917, ovvero quando gli zar non parlavano nemmeno il russo ma solo più il francese da quanto erano ormai un emisfero totalmente distaccato. Sono finiti ammazzati atrocemente tutti.
17-09-2014, 13:40
axet Ha scritto:Credo che siamo ormai giunti al collasso sociale quando determinate persone istruite e con un determinato profilo culturale coltivato in molti anni asseriscano un tale revisionismo storico e ne espongano le proprie convinzioni con tale leggerezza.Beh, quello channo fatto gli americani in Sicilia e nel sud quando ci hanno liberato è atroce. Vediti "Roma città aperta". Io dico quello che dico perché oltre ad avere studiato ed insegnato, purtroppo penso. Siamo un paese di piccoli uomini che elogiano i traditori, elegantemente definiti partigiani, che dopo essere campati alle spalle del fascio ci hanno svenduti agli ameriCani. Per questo stimo Putin, ha obiettivi e li vuole raggiungere. Se nel farlo ha fatto passare la Russia, da un posto dove tutti erano in fila per il pane al più grande mercato per i nostri prodotti, posso solo averne stima. Se invece di ripetere a pappagallo pensassimo sarebbe meglio. Per tutti.
17-09-2014, 13:43
axet Ha scritto:L'enorme ricchezza accumulata dalla caduta dell'Unione Sovietica si è rivelata una fortuna sconfinata per pochi e una continua e costante morte cerebrale per il popolo. Continuano ad avere niente, anzi forse ancora meno, dato che nemmeno un minimo di giustizia oggi è loro garantita. Di tutti questi flussi di denaro derivanti da ricchezze intrinseche del territorio non esiste alcuna ricaduta su nazione, cittadini e sviluppo del welfare. Uno stato che permette una cosa simile è prima di tutto COLLUSO, quindi CRIMINALE e in ultima istanza CIECO. Lo sperpero e la miopia imprenditoriale a cui non pongono fine li stanno riportando ad epoca pre 1917, ovvero quando gli zar non parlavano nemmeno il russo ma solo più il francese da quanto erano ormai un emisfero totalmente distaccato. Sono finiti ammazzati atrocemente tutti.Se aggiungi i lager dove mettono i negri a morire ( carcere di Angola TX) e Levi l'assistenza sanitaria hai descritto la colonia israeliana chiamata stati uniti d'america
17-09-2014, 14:14
Ma nessuno parla dell'orribile giubbotto di Putin???
Io di un uomo che veste così avrei veramente paura Ps Come si fa a prendere sul serio un filmato di questo genere?? Pura propaganda, ciò che non si vedeva era la pistola alla nuca del tipo che doveva firmare.... ma per favore!!!! Poteva fare altro?? era una di quelle condizioni: "o firmi o firmi".... Mi ricorda tanto quei filmati di ostaggi che si autoaccusano di fronte alle telecamere... veramente triste... : zip :
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)