This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Putin
misterz Ha scritto:È in Toscana la cecenia, bellissimi campi coltivati a ceci
Pura ignoranza, oppure finalmente stai diventando simpatico ?
l'avevo detto io che era piccolo il salto :haha:

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Polano non servivano le tue uscite, sei pregato di rientrare nella pacatezza della discussione, fino ad ora nessuno aveva offeso nessuno.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Polano non servivano le tue uscite, sei pregato di rientrare nella pacatezza della discussione, fino ad ora nessuno aveva offeso nessuno.
Perché ho offeso qualcuno?
poi credo che siamo nei perditempo, per quanto possano essere OT i miei messaggi, credo l'OT sia iniziato un paio di messaggi prima Wink

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Pura ignoranza, oppure finalmente stai diventando simpatico ?
l'avevo detto io che era piccolo il salto :haha:

cecenia scritto minuscolo lo interpreto come qualcosa che ha a che fare coi ceci: sbaglio qualcosa?
  Cita messaggio
misterz Ha scritto:cecenia scritto minuscolo lo interpreto come qualcosa che ha a che fare coi ceci: sbaglio qualcosa?
Attacchiamoci a tutto allora Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Il Polano Ha scritto:Perché ho offeso qualcuno?
poi credo che siamo nei perditempo, per quanto possano essere OT i miei messaggi, credo l'OT sia iniziato un paio di messaggi prima Wink

Ho cercato "analità paradossale" ma non l'ho trovata scritta da nessuna parte, quindi il perculamento ci poteva anche stare...o hai da difenderti?
Su fellone dillo Mad
Nicola
Gilda

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Comunque quella in toscana al limite può essere Cecina!
Nicola
Gilda

Cita messaggio
Costa Ha scritto:Ho cercato "analità paradossale" ma non l'ho trovata scritta da nessuna parte, quindi il perculamento ci poteva anche stare...o hai da difenderti?
Su fellone dillo Mad
Per quanto inutile dirlo, la analità paradossale, analiticamente parlando, non é stata ancora studiata affondo, giusto perché ogni tanto paradossa.

chiudo qui, il mio intervento su putin.
Sono troppo operaio e capra, vado a piangere dentro le mie hogan.

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio
Polano for president. OT tutta la vita. A morte il politically correct e le manfrine.
Dietro una tastiera tutti leoni, tutti geni e maestri di politica e storia. E poi si devono sentire delle bestialità da bieco revisionismo storico in cui il periodo più buio della storia dell'ultimo secolo viene rimpianto, Putin è un grande statista che "vuole bene" (e sì, così è, se vi pare) al suo popolo che infatti sotto di lui si è arricchito, perché lui sì che sa quello che vuole: il Grande Impero Russo. Magari così potesse essere pure da noi, invece purtroppo abbiamo gli extracomunitari che ci rubano il lavoro e ci portano l'ebola (qui ho un po' improvvisato, ma mi pare che il livello sia più o meno questo).

L'unico vero dramma è che i portatori sani di cotanta elevatezza intellettuale e culturale sono quelli che poi vanno a votare.

Io non è che mi arrabbio, mi intristisco proprio, e forse non solo.
Che l'abisso umano mi causa sempre un leggero sobbalzo nella zona epigastrica duodenale, che a buon diritto chiamo: PAURA.
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:Polano for president. OT tutta la vita. A morte il politically correct e le manfrine.
Dietro una tastiera tutti leoni, tutti geni e maestri di politica e storia. E poi si devono sentire delle bestialità da bieco revisionismo storico in cui il periodo più buio della storia dell'ultimo secolo viene rimpianto, Putin è un grande statista che "vuole bene" (e sì, così è, se vi pare) al suo popolo che infatti sotto di lui si è arricchito, perché lui sì che sa quello che vuole: il Grande Impero Russo. Magari così potesse essere pure da noi, invece purtroppo abbiamo gli extracomunitari che ci rubano il lavoro e ci portano l'ebola (qui ho un po' improvvisato, ma mi pare che il livello sia più o meno questo).

L'unico vero dramma è che i portatori sani di cotanta elevatezza intellettuale e culturale sono quelli che poi vanno a votare.

Io non è che mi arrabbio, mi intristisco proprio, e forse non solo.
Che l'abisso umano mi causa sempre un leggero sobbalzo nella zona epigastrica duodenale, che a buon diritto chiamo: PAURA.
Ti faró VP, al CCCPDFGUIOP leo, te lo meriti.

Detto questo, io come persona trovo stupido e banale trattare di certi argomenti sul forum.
intervengo solo, quando la spocchia salta fuori di prepotenza.

Dato che parliamo di cavolate della serie quando c'era benito e hitler si stava bene perché i bau bau miciomicio stavano a casa loro. Il periodo in qui io vorrei tornare è medioevo.
quando la cacca era più marrone, e l'unico problema vero, era se la sera prima alla gogna avevo preso la cacarella....
il cavallo era il cavallo NCUCDF, e se sapevi fare 3+3, ti bruciavano per stregoneria ahhhhh che spettacolo.

Edit: trovo ancora più stupido il fatto che parliamo sempre e comunque di altri paesi. Mentre il nostro essere capre sciolte, ci impedisce di parlare del nostro paese, che ogni giorno caca problemi, come se non ci fosse un domani.... avanti cosi Rolleyes

In quanto all'OT citato prima………… OT era partito un paio di messaggi prima, e ripeto siamo in area perditempo, ovvero PT, e io vado tranquillamente OT, perché mi piace poter OTiare in PT quando il sole é GP

POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)