misterz Ha scritto:Il giustiziere della notte. Fattela una risata...Visto che sei intervenuto la prima volta citando me, ti consolo col fatto che non sto rivedendo il ventennio (per me fascismo = cacca), ma sto dicendo che non è che gli USA siano questo luogo meraviglioso. Senza spocchia.
ne riparliamo tra 5 giorni quando ti finisce il ciclo?
Come darti torto?
Qui si parte dal presupposto che tutto quello che riguarda gli Usa sia corretto....ma è davvero così? Personalmente ho qualche dubbio! E i miei dubbi si rafforzano se guardo la situazione in cui ci troviamo.
Senza contare che qui si inneggia alla nostra presunta libertà....ma siamo davvero tanto liberi quanto crediamo?
Da come parla qualcuno, temo che abbia votato per la brutta copia di mr Bean, facendosi comprare con 80 euro che gli sono già abbondantemente stati tolti, e questo lo considero grave da parte di un giovane.
Ma reputo ancora peggiore chi non è andato a votare....e poi viene a fare del sarcasmo parlando di libertà
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Leonow Ha scritto:Magari così potesse essere pure da noi, invece purtroppo abbiamo gli extracomunitari che ci rubano il lavoro e ci portano l'ebola (qui ho un po' improvvisato, ma mi pare che il livello sia più o meno questo).
Hai ragione! L'Oms (organizzazione mondiale per la sanità) e Msf (medici senza frontiere) hanno ammesso che il problema ebola esiste....ma è meglio credere alla boldrini secondo cui i fratelli africani partono sani da casa loro e si ammalano in italia.
Se rappresenti la media dei giovani d'oggi, vedo un rapido declino della nostra civiltà, che stanno già abilmente distruggendo.
Non mi resta che chiedere scusa a mio figlio per il mondo in cui l'ho condannato a vivere
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Si ma ti rendi conto che hai inzozzato un intero forum con la parola "traditori"? ...incomincia ad avere una connotazione autistica.
Se vuoi te lo dico a nome di tutti: "OK...lo abbiamo capito!" ...così va meglio? :-)