Antonio Ha scritto:Non comprerei mai a distanza tramite subito o ebay annunci, solo con scambio a mano. L'acquirente non ha nessuna tutela...
io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.
[TRUFFA SUBITA] Qualcuno un zona Lucca per verificare un Indirizzo? Vi prego...
|
16-09-2014, 09:53
Antonio Ha scritto:Non comprerei mai a distanza tramite subito o ebay annunci, solo con scambio a mano. L'acquirente non ha nessuna tutela... io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore.
16-09-2014, 09:55
Doppiaeffe Ha scritto:io quando vendo su subito o ebay annunci accetto solo paypal e lo stesso pretendo dal venditore. Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.
16-09-2014, 09:57
Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo. io ho rivisto i soldi di una tentata truffa di una spertona marchigiana che mi ha venduto un "pacco" di tendiscarpe dell'ikea da 99 cents per 5 euro l'uno, spacciandoli per tendiscarpe in legno.
16-09-2014, 10:12
Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa??? Che gli abbia dato il tuo? O quello di Alessio? : Bash :
16-09-2014, 16:01
Gagio Ha scritto:Ma credete davvero che gli abbia dato il suo vero indirizzo di casa??? ... infatti ...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
17-09-2014, 09:18
Bulz Ha scritto:Il venditore tuttavia si è dimostrato abbastanza incauto (ripetuta comunicazione telefonica e via mail, dati carta, recapito ecc) e quindi - avendo già provveduto a debita denuncia, pur sapendo che NON ho grandi possibilità di ottenere risultati tangibili - vorrei perlomeno sapere se il recapito domiciliare fornito ha riscontro con il cognome del medesimo, magari riuscendo così ad aiutare le FdO... Hai provato a fare un'indagine su google o su facebook? Potresti fare una cosina... se vuoi te la dico in pm...
17-09-2014, 10:22
ogni "dritta" è ben accetta, grazie!! se hai tempo di mandare pm resto con le orecchie tese come un pastore tetesco!
su face e sui vari social avevo già provato ancor prima della transazione, avevo anche provato a cercare nome e cod fiscale del soggetto e della carta con termini quali "truffa" ecc, ma senza riscontri...ed è per questo che sono caduto nel tranello della sua malafede... secondo le FdO i casi son 2, o é un bocetto che ha tentato il "colpo" o un "professionista"...io ovviamente con pessimismo protendo per la seconda...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
17-09-2014, 10:42
Solidarietà Bulz......
.....quanto ci hai rimesso?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-09-2014, 10:45
Antonio Ha scritto:Paypal..ultimamente non so cosa stiano facendo. Ho aperto un paio di reclami (erano cose piccole, spedite senza tracking) per oggetti non ricevuti e non ho visto un centesimo.Io acquisto spesso, online e solo tramite PayPal, eccezion fatta per amazon. Morale, visto che me ne sono capitate di ogni, ogni volta che c'è qualche incongruenza (70 percento dei casi perché sono sfigato: corrieri che rubano, che lasciano pacchi in strada e firmano a nome del ricevente......), apro contestazione per tutelarmi.... solitamente risolvo con il venditore, ma l'ultimo giro mi è arrivata infine della roba rotta e ho convertito in reclamo. Sto ancora aspettando la risoluzione, ma in quel mente mi è arrivata una comunicazione da Paypal con la minaccia di limitarmi l'account.... tutela un tubo.... addirittura è uscita una legge che dice che il pacco, anche se tracciabile, una volta spedito, è di responsabilità del mittente.... Mah. Sembra che paypal sia prossimo alla fine della sua utilità.... E.
17-09-2014, 11:03
SymonDark Ha scritto:Solidarietà Bulz...... Grazie... Diciamo che può farsi una scorta annuale del farmaco per curarsi la patologia che gli sto continuando ad augurare...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | |
« Precedente | Successivo »
|