Di spiegazioni te ne sono state date a iosa, se non vuoi capire a questo punto allargo le braccia e guardo avanti.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
21-09-2014, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2014, 18:59 da pierpower.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Selezione cognitiva.
Chi riporta esperienze che ti garbano ė citato. Gli altri no.
Io non devo fare proprio nulla.
Da quando faccio quello che dici te?
A pari velocita un volano grande leggero ha la stessa massa volanica di uno piccolo pesante perche cio che conta ė l energia immagazzinata nel sistema. Come da teorema delle forze vive.
Si no
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Modello:
Se le esperienze non possono fare da discriminante perche discordanti tra loro ed interpretabili non univocamente,
Ammetti che l affidarsi ad esse per controargomentare una teoria non era risolutivo?
In poche parole hai sbagliato
Si no
Da quello che hai scritto si capisce perché ti ostini a sostenere una posizione imho sbagliata.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
21-09-2014, 19:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2014, 19:40 da pierpower.)
Modello:
Io non ho riportato esperienze.
Rispondi alle domande che andiamo avanti
Non tirare in mezzo i bambini
Provato il volano alleggerito, 50% rispetto alla base di partenza. Motore prontissimo a salire e a scendere.
Occhio a come si distribuisce il peso nel volano. Il top sarebbe avere il bordo esterno più pesante. Io ne ho guidata una con distribuzione 50% e 50%.
Il freno motore è irrilevante per me IMHO se fai modifiche del genere, pompi sui freni, cmq c'è ma è diverso
Danger ma hai mai guidato una macchina con volano allegerito?