Cose brutte...
Volano alleggerito 1.8 peso...
|
14-10-2014, 08:25
Confermo quanto detto da Alex, Montai il Fidanza per primo tra i miatisti italiani, esattamente nell'aprile 2004, fu Diego Finelli a consigliarmelo (ne aveva già montati su Rx7). Sono quindi più di dieci anni e ormai più di 50mila km..... Anche se non vado mai (o quasi) in pista in certe occasioni ho il piede pesante e calcolate pure che a me frulla sino ad 8mila giri quindi di stress ne subisce. Forse qualcuno ne ha avuto qualcuno difettoso o montato non correttamente.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts Maruha IRTB kit in work
14-10-2014, 10:29
Boh...non saprei se:
- montato male - difettoso - differente come costruzione per Subaru rispetto ad altre vetture sta di fatto che un preparatore accreditato ed acclamato del nord-est Italia me lo consigliò e lo montò, un altro preparatore del nord-ovest me lo smontò, mi fece notare i difetti, mi spiegò il perché ne sconsigliava l'uso su di una stradale (cioè era un gran volano ma per competizioni, con tutto quello che ne consegue...) Punto molto sul fatto della costruzione....per curiosità, per MX5 è il più leggero in assoluto?
14-10-2014, 10:34
Jeega Ha scritto:Punto molto sul fatto della costruzione....per curiosità, per MX5 è il più leggero in assoluto? Mi sa di si... siamo sulle 7/8 lb... 3.1 / 3.6 kg
14-10-2014, 11:10
è risaputo, ma magari a qualche newbie questa informazione serve
attenzione agli spigot bearings, per quel poco di spesa in piu conviene prenderli in MAZDA e non dalla concorrenza spesso (non sempre) quelli della concorrenza si rivelano rumorosi fare il montaggio con l'alberino per essere sicuri di inserirli come si deve
24-01-2015, 02:28
Qualcuno conosce i volano leggero della RPC? pesa 4.5 kg ed è in acciao cr-mo... e il prezzo è allettante..
http://www.tegiwaimports.com/select-car/...5-1-6.html
24-01-2015, 09:31
Il link che hai messo è per il 1,6... Comunque c'è anche per il 1,8 e viene 294 euro spedito
|
« Precedente | Successivo »
|