This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ravenna & Co
#11
Speriamo di incontrarci prima o poi.........saluti SmileSmileSmile

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#12
umbert Ha scritto:Io abito a Faenza, convivo da marzo a ottobre con una Nc. Spesso in giro tra Pesaro/Rimini/Marina Ra . Saluti a tutti.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ormai siamo ad ottobre....peró se dovessi capitare una sera o a Rimini o a Milano Marittima mandami pure un messaggio privato o a me o a Nicoló che una birra la prendiamo volentieri in compagnia!!
  Cita messaggio
#13
Visto che si parla di Ravenna non sto ad aprire un altro 3d Big Grin
RC grigio galaxy parcheggiata vicino alla darsena (è quella a destra) a sinistra è la mia NC xD avvistamento di un paio di mesi fa, la stessa RC l'ho vista anche nel viale della stazione a Russi durante la festa il mese scorso.
[ATTACH=CONFIG]34006[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#14
Giova636 Ha scritto:Ormai siamo ad ottobre....peró se dovessi capitare una sera o a Rimini o a Milano Marittima mandami pure un messaggio privato o a me o a Nicoló che una birra la prendiamo volentieri in compagnia!!
Appena il tempo peggiora metto la bimba in garage e si comincia a girare con la Giulietta. Sarà un piacere vederci e conoscersi appena possibile.
Saluti a tutti i possessori di mx 5 in zona e non.
Un lampo di fari a tutti.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#15
Avvistamento di domenica sera, NB nera sulla statale adriatica, all'altezza di Tagliata direzione Ravenna. Andava piuttosto spedita, fermata poco dopo da una pattuglia della statale che aveva al seguito.
[ATTACH=CONFIG]34676[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#16
busted! :haha:
  Cita messaggio
#17
:haha: poretto........
  Cita messaggio
#18
NC nera questa mattina alle 8:50 circa sulla statale adriatica, in corrispondenza di Mirabilandia, qualcuno del forum?
  Cita messaggio
#19
Ciao a tutti. Anche Io sono di Ravenna. NC nera da 10 giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
umbert Ha scritto:Se ha i cerchi bianchi la vedo spesso a Faenza. Ma non conosco il proprietario.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Beccato!!! eheheh
"vedo Peugeot 206 & 207 CC sempre chiuse...."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Baretto Marina di Ravenna Varnacia 2 2,566 17-01-2016, 17:54
Ultimo messaggio: Varnacia
  RC 1.8 nera in Mazda Ravenna pabi71 0 1,548 27-11-2015, 11:56
Ultimo messaggio: pabi71
  Bionda su NC a Ravenna pabi71 0 1,138 04-09-2015, 17:52
Ultimo messaggio: pabi71
  NA grigia Ravenna pabi71 0 970 04-09-2015, 10:42
Ultimo messaggio: pabi71
  NA rossa Ravenna pabi71 0 882 24-08-2015, 17:57
Ultimo messaggio: pabi71
  Avvistata Nc blu Ravenna pabi71 0 1,366 15-06-2015, 19:19
Ultimo messaggio: pabi71
  [Ravenna] NB nera (Triciclomissile?) progitto 8 3,419 15-07-2010, 14:06
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)