This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ravenna & Co
#1
Ragazzi, in quel di Ravenna e provincia mi capita spesso di vedere NB varie. In particolare una NB Blu avvistata spesso a Marina di Ra che non riesco mai a focalizzare chi sia... Possibile che non è nessuno del forum?
  Cita messaggio
#2
Se ha i cerchi bianchi la vedo spesso a Faenza. Ma non conosco il proprietario.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#3
Io con la NA puffetta blu e Giova636 con una Nb grigia giriamo da milano marittima a Rimini, se per caso vi capita di vederci.
  Cita messaggio
#4
Si esatto.....ogni tanto ci sono anche io a Milano Marittima e dintorni con una nb fl silver. Smile Smile
  Cita messaggio
#5
io qua in zona vedo spesso NB di silver o blu, ma blu con i cerchi bianchi a Faenza non ne ho ancora avvistate!
Se mi vedi a zonzo per Ravenna, sono in sella ad una NA rossa Big Grin
  Cita messaggio
#6
nbfl silver cerchi bianchi a Faenza è un mio amico!!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#7
Ah si è l'altro Giovanni Smile, ma non è iscritto al forum. A lui lo trovi sulla pagina fb.
  Cita messaggio
#8
si esatto è Giovanni, un mio caro amico conosciuto quando avevo l'Aprilia rsv mille, un giorno provando la mia mx5 si innamorò e nel giro di pochi mesi compro' la sua 1.6 sotto mio consiglio Big Grin

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#9
Io abito a Faenza, convivo da marzo a ottobre con una Nc. Spesso in giro tra Pesaro/Rimini/Marina Ra . Saluti a tutti.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#10
umbert Ha scritto:Io abito a Faenza, convivo da marzo a ottobre con una Nc. Spesso in giro tra Pesaro/Rimini/Marina Ra . Saluti a tutti.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
allora ogni tanto ti ho incrociato, zona Cinedream o Caffè del viale... proprio bella la tua NC!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Baretto Marina di Ravenna Varnacia 2 2,566 17-01-2016, 17:54
Ultimo messaggio: Varnacia
  RC 1.8 nera in Mazda Ravenna pabi71 0 1,548 27-11-2015, 11:56
Ultimo messaggio: pabi71
  Bionda su NC a Ravenna pabi71 0 1,138 04-09-2015, 17:52
Ultimo messaggio: pabi71
  NA grigia Ravenna pabi71 0 970 04-09-2015, 10:42
Ultimo messaggio: pabi71
  NA rossa Ravenna pabi71 0 882 24-08-2015, 17:57
Ultimo messaggio: pabi71
  Avvistata Nc blu Ravenna pabi71 0 1,366 15-06-2015, 19:19
Ultimo messaggio: pabi71
  [Ravenna] NB nera (Triciclomissile?) progitto 8 3,419 15-07-2010, 14:06
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)