This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti passione mazda mx5
#41
cry Ha scritto:Grazie ma il 2.0 è veramente troppo e poi sono leggermente a piedi !!! ..... 

Cosa intendi?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#42
A volte si incontrano le cry in giro... 😁

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Allegati Anteprime
   
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#43
cry Ha scritto:Cmq mi confermate che la madza 1.8 fa circa 11 a litro ho letto qlc forum che dicevano così ...

Per fare 11 Km/l con un 1.8 devi essere sempre dentro degli ingorghi oppure tirare come se fossi in pista.
In extraurbano, con una macchina ben manutenuta, si fanno i 13 - 14 Km/l. Il mio record è 15 Km/l (misuro da pieno a pieno), ma non mi capita sempre.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#44
Antonio Ha scritto:Penso che l'esperienza di chi ha un 1.800 che consuma un kg d'olio ogni 500 km valga più di qualsiasi tabella.

Potrà anche capitare, ma dopo 128000 Km non ho mai visto consumi anomali.

Cry, le macchine sfigate, o gente che le tratta "male", ci sono sempre, ma da quello che ho visto in 7 anni di Mazda, sono casi alquanto rari. La MX-5 è una macchina di qualità, anche se Mazda, al contrario di altre celebrate auto da aperitivo, non la rende immediatamente visibile.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#45
Quando si ha recessione delle sedi valvole si manifestano problemi di tenuta del minimo e calo di prestazioni.
Il consumo d' olio non dovrebbe dipendere da quello, non credo quindi sia il GPL il problema.
  Cita messaggio
#46
Grazie !!! Effettivamente mi sono informata da molti impiantintisti e dal mio meccanico mi ha risposto la.La.stessa cosa, ovviamente l'impiatisti sono di parte ma uno serio che falò solo brc e non è un Maccanico con licenza ma è il punto brc mi ha risposto (alla mia.provacazio) :" ovviamente lei vende un prodotto non mi dirà mai che non può andare " la risposta è stata :"assolutamente no non è così io ci metto la.faccia e la garanzia dell'impianto se qlc va male ne rispondo io " ovvio come dici tu se uno poi no fa i tagliandi non lubrificanti e non tiene il motore in condizioni perfette quello è un altro conto. Ma quello succede anche con una panda. Capisco che è assurdo per voi mettere l'impianto gpl e forse avete ragione. Però sono esigenze .... come dicevi te i consumi sono cmq diversi da quello che avevo letto in giro .
Grazie 😊
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 234 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 648 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 268 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 241 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 204 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 522 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 343 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 1,055 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 259 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 812 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)